Morata pensa all’addio alla Juve? “Ecco dove chiuderò la carriera”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MORATA E IL FUTURO: “VOGLIO CHIUDERE LA CARRIERA DA LORO” – Tornato in bianconeri negli ultimi giorni della scorsa sessione di mercato, Alvaro Morata si è ritagliato un ruolo da protagonista assoluto nello schieramento tattico di Pirlo. Quattro gol in tre partite di Champions (con la “tripletta” annullata dal Var per fuorigioco), reti anche a Crotone e Spezia in campionato; un avvio di stagione da vero bomber per lo spagnolo che ha anche ritrovato la maglia della nazionale.

Il suo ritorno in bianconero è stato decisivo per garantirgli una nuova possibilità con la Roja e Morata, in un’intervista, ringrazia chi ha contribuito a farlo tornare a Torino: “Ognuno ha le proprie opzioni e in quel momento la cosa migliore era andare alla Juventus” dice a un’emittente spagnola.

Leggi anche–> La Juve fa il prezzo per Ronaldo 

Morata: “Chiudo la carriera lì”

Alvaro Morata
Alvaro Morata, attaccante della Juventus / Getty Images

Tornato nuovamente sulla sua fede calcistica: “Tifo e tiferò sempre Atletico, spero vincano il campionato”, Morata ha anche parlato del suo futuro oltre la Juventus. L’attaccante spagnolo, in patria, è rimasto particolarmente legato a una squadra che, secondo lui, lo ha aiutato nel suo percorso di crescita professionale: il Getafe.

La terza squadra di Madrid è stata la prima ad accoglierlo quando, giovanissimo, Morata aveva lasciato per la prima volta l’Atletico. “Vorrei ritirarmi con la maglia del Getaferacconta Morata, “Sono molto amico del presidente, loro mi hanno accolto da ragazzo, dopo l’Atletico, e mi hanno aiutato a diventare il calciatore che sono oggi”.