Alvaro Morata è stato ad un passo dal firmare per il Milan. A distanza di qualche mese arriva la clamorosa conferma
Oggi è nuovamente il fulcro dell’attacco della Juventus ma qualche mese fa avrebbe potuto davvero vestire la maglia del Milan: Alvaro Morata, 9 bianconero, è stato ad un passo dal vestire il rossonero.
La voce, rimbalzata con insistenza nelle scorse sessioni di calciomercato, è stata confermata oggi ai microfoni di GDM.com da Juanma Lopez, agente del bomber iberico. Un affare sfumato davvero per pochissimo: “Si, altre squadre lo hanno provato a prendere negli scorsi anni. Milan e Napoli su tutte. Oggi però la situazione è ben diversa”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Pogba: rottura definitiva con lo United
Ed il futuro? Nessun dubbio: Morata resterà alla Juventus. Ne è certo Juanma Lopez che parla così del domani dell’idolo del pubblico bianconero: “A fine stagione sarà riscattato dall’Atletico Madrid, ne sono certo. Lui è sempre stato la prima scelta della squadra bianconera e lui voleva solo la Juve”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Genoa Juventus, Perin sbeffeggia Ronaldo: CR7 lo punisce così – VIDEO
“All’inizio però – conclude il procuratore – l’Atletico non voleva lasciarlo partire: o cessione a titolo definitivo, o non lo avrebbe fatto partire. Poi però grazie all’affare Suarez si è sbloccato tutto ed Alvaro ha avuto il nulla osta per partire in prestito oneroso”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…