Alvaro Morata è stato ad un passo dal firmare per il Milan. A distanza di qualche mese arriva la clamorosa conferma
Oggi è nuovamente il fulcro dell’attacco della Juventus ma qualche mese fa avrebbe potuto davvero vestire la maglia del Milan: Alvaro Morata, 9 bianconero, è stato ad un passo dal vestire il rossonero.
La voce, rimbalzata con insistenza nelle scorse sessioni di calciomercato, è stata confermata oggi ai microfoni di GDM.com da Juanma Lopez, agente del bomber iberico. Un affare sfumato davvero per pochissimo: “Si, altre squadre lo hanno provato a prendere negli scorsi anni. Milan e Napoli su tutte. Oggi però la situazione è ben diversa”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Pogba: rottura definitiva con lo United
Morata al Milan? No. Il futuro è alla Juventus
Ed il futuro? Nessun dubbio: Morata resterà alla Juventus. Ne è certo Juanma Lopez che parla così del domani dell’idolo del pubblico bianconero: “A fine stagione sarà riscattato dall’Atletico Madrid, ne sono certo. Lui è sempre stato la prima scelta della squadra bianconera e lui voleva solo la Juve”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Genoa Juventus, Perin sbeffeggia Ronaldo: CR7 lo punisce così – VIDEO
“All’inizio però – conclude il procuratore – l’Atletico non voleva lasciarlo partire: o cessione a titolo definitivo, o non lo avrebbe fatto partire. Poi però grazie all’affare Suarez si è sbloccato tutto ed Alvaro ha avuto il nulla osta per partire in prestito oneroso”.
Visualizza questo post su Instagram