Morata Juventus, possibile ritorno dell’attaccante in bianconero: l’unica formula percorribile sarebbe quella di un prestito biennale con diritto di riscatto.
TORINO – E’ stato pagato 64 milioni di euro più bonus in estate ma, come vi abbiamo recentemente raccontato, Alvaro Morata è pronto a dire addio al Chelsea. L’attaccante spagnolo fatica ad ambientarsi a Londra e starebbe pensando di cambiare aria per dimostrare tutto il suo valore. E adesso la Juventus è pronta a riabbracciarlo dopo l’esperienza dal 2014 al 2016, in cui ha collezionato 63 presenze e 15 reti con la maglia bianconera.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Marotta e Paratici starebbero studiando la strategia migliore per riportare Morata in Italia. Il Chelsea non intende svenderlo e dunque l’unica formula percorribile sarebbe quella di un prestito biennale con diritto di riscatto. La Juve è adesso concentrata sulla volata scudetto con il Napoli e sulla finale di Coppa Italia, ma tiene d’occhio la questione Morata. Il 25enne originario di Madrid ha lasciato dei buonissimi ricordi a Torino e i tifosi bianconeri sarebbero felicissimi di riabbracciarlo. L’affare tra il Chelsea e la Juventus potrebbe decollare tra qualche settimana, quando si concluderà finalmente la stagione in corso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…