Morata Juventus, annuncio da parte dell’attaccante spagnolo che potrebbe dire addio al Chelsea e tornare a indossare la maglia bianconera.
TORINO – Si trova attualmente in vacanza a Torino con la moglie Alice, ma Alvaro Morata potrebbe tornare definitivamente nel capoluogo piemontese per indossare nuovamente la maglia della Juventus. L’attaccante spagnolo del Chelsea è pronto a cambiare aria e a dire addio alla Premier League dopo una stagione non proprio esaltante a Londra. La dirigenza di corso Galileo Ferraris stima parecchio Morata ed è al lavoro da settimane per convincere i ‘Blues’ a liberarlo in estate.
Ecco quanto ammesso in queste ore dallo stesso Morata: “Siamo qui per partecipare a una festa di compleanno. Io di nuovo alla Juve? Vediamo – si legge su ‘Tuttosport’ -, per ora non so nulla del mio futuro…In questo momento penso soltanto alle vacanze”. La Juve, però, resta alla finestra ed è pronta ad affondare il colpo: sarà davvero il 25enne originario di Madrid il nuovo centravanti della ‘Vecchia Signora’?
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…