Morata Juventus, annuncio da parte dell’attaccante spagnolo che potrebbe dire addio al Chelsea e tornare a indossare la maglia bianconera.
TORINO – Si trova attualmente in vacanza a Torino con la moglie Alice, ma Alvaro Morata potrebbe tornare definitivamente nel capoluogo piemontese per indossare nuovamente la maglia della Juventus. L’attaccante spagnolo del Chelsea è pronto a cambiare aria e a dire addio alla Premier League dopo una stagione non proprio esaltante a Londra. La dirigenza di corso Galileo Ferraris stima parecchio Morata ed è al lavoro da settimane per convincere i ‘Blues’ a liberarlo in estate.
Morata Juve, annuncio dell’attaccante
Ecco quanto ammesso in queste ore dallo stesso Morata: “Siamo qui per partecipare a una festa di compleanno. Io di nuovo alla Juve? Vediamo – si legge su ‘Tuttosport’ -, per ora non so nulla del mio futuro…In questo momento penso soltanto alle vacanze”. La Juve, però, resta alla finestra ed è pronta ad affondare il colpo: sarà davvero il 25enne originario di Madrid il nuovo centravanti della ‘Vecchia Signora’?