Morata Juventus, al Chelsea può finire Higuain: il club bianconero e quello londinese potrebbero concludere un clamoroso scambio.
TORINO – Si chiama Alvaro Morata il vero e proprio oggetto dei desideri della Juventus in vista della prossima stagione. L’attaccante spagnolo, che è reduce da una stagione non proprio esaltante al Chelsea, potrebbe dunque tornare in bianconero dopo due anni. Ma non è finita qui: la dirigenza di corso Galileo Ferraris, infatti, potrebbe dare vita ad un clamoroso scambio proprio per Morata.
Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Premium Sport’, secondo cui al Chelsea potrebbe addirittura finire Gonzalo Higuain proprio attraverso uno scambio per Morata. Alla base di questa ipotesi ci sarebbe il probabile approdo sulla panchina del Chelsea di Maurizio Sarri, che vorrebbe ritrovare il ‘Pipita’ dopo l’esperienza a Napoli. Attenzione, dunque, a questa pista e al possibile scambio tra Juve e Chelsea: vi terremo sicuramente aggiornati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…