Monza, si sogna un tecnico di Serie A in caso di promozione

Gattuso potrebbe ripartire dal Monza. Il tecnico in bilico con il Napoli potrebbe essere accolto da allenatore da Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani.

Galliani Serie A Monza
Galliani sogna un tecnico della Serie A per il Monza. @Getty Images

La panchina del Napoli scricchiola e Gattuso pare essere ormai sempre più lontano dal Napoli. Il tecnico calabrese è messo in discussione in seguito ai recenti risultati negativi del Napoli. Mentre il Napoli sta cercando ad un allenatore che potrebbe prendere il posto dell’ex tecnico del Milan, in Lombardia c’è qualcuno che sta facendo un pensierino sul campione del Mondo 2006.

Secondo alcune voci, pare che Il Monza stia pensando all’allenatore di Conegliano Calabro. i lombardi, che sono in piena corsa promozione in Serie B, vorrebbero sulla propria panchina proprio Gennaro Gattuso per guidare i biancorossi nel loro primo storico campionato di Serie A. Un sogno che non sembra così tanto impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>  Monza, pazza idea Ribery: Galliani pronto al colpo da sogno

Il sogno di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani

Brescia-Monza streaming
Galliani (Getty Images)

Sarebbe questo il sogno di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che ritroverebbero Gattuso “alle loro” dipendenze dopo che per 10 anni lo è stato quando era calciatore e vestiva la maglia del Milan. La premiata ditta Berlusconi-Galliani ha già portato al Monza degli ex Milan. Su tutti Kevin Prince-Boateng che sta dando un grande contributo ai brianzoli nello scalare la classifica, così come Mario Balotelli che arrivò al Milan nel 2013, voluto fortemente dall’allora presidente rossonero Berlusconi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>  Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic con una folle idea

Solo voci…per il momento

Ma al momento di concreto non c’è nulla. Queste voci, infatti, pare che non siano al momento confermate. Anzi è la stessa società del Monza a smentirle. Ma nel calcio mai dire mai, soprattutto se di mezzo c’è il “Condor” Galliani, autore di colpi di mercato impossibili.

Impostazioni privacy