Dal Monza alla Juventus, che colpo per i bianconeri

La Juventus è pronta ad effettuare un vero e proprio colpaccio in casa della neopromossa Monza. Tanto è vero che i bianconeri hanno adocchiato un calciatore che potrebbe fare al loro caso a partire dalla prossima stagione. Oramai non ci sono più dubbi visto che, proprio il tecnico Massimiliano Allegri, è rimasto decisamente impressionato dalle sue ultime prestazioni in campionato

In particolar modo proprio contro i bianconeri nel corso dell’ultima partita persa in Serie A, in casa, da parte della ‘Vecchia Signora’ proprio contro il team allenato da Raffaele Palladino. Merito sicuramente anche del tecnico nativo di Mugnano di Napoli che è riuscito, ancora di più, ad esaltare le sue importanti qualità. Le stesse che non potevano affatto passare inosservate. Tanto è vero che anche la Juventus si è inserita, insieme alle altre big, per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Anche perché, a quanto pare, proprio i bianconeri sembrerebbero essere decisamente in vantaggio nei suoi confronti.

Lo prende dal Monza
Massimiliano Allegri ©Lapresse

Juventus, si pesca in casa Monza: che colpo per Allegri

La Juventus non sta vivendo affatto un periodo sereno. Su questo non ci sono assolutamente dubbi visto che i motivi sono decisamente ben noti. Partendo dalla penalizzazione in classifica per via dello scandalo dovuto alle “plusvalenze” e soprattutto in merito alle ultime prestazioni degli uomini di Allegri. Non è bastata la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio (non brillando affatto) per stemperare la tensione dei tifosi che soffrono insieme al club. Nel frattempo, però, si pensa anche alla prossima stagione su come rinforzare la squadra. Tanto è vero che si sta pensando di effettuare un colpo in casa del Monza. Un calciatore che ha impressionato nel corso della partita di domenica scorsa all’Allianz Stadium. Dove l’atleta è stato uno dei migliori della sua squadra.

Juventus, colpaccio in casa Monza: reparto difensivo rinforzato

Si tratta del suo primo anno in Serie A, ma sta giocando davvero come se fosse un veterano. Carlos Augusto si è impadronito della fascia sinistra dei brianzoli e si sta confermando essere uno dei migliori in quel ruolo. Fino a questo momento della stagione, considerando le partite di campionato e di Coppa Italia, ha collezionato 21 presenze trovando addirittura la gioia di andare a segno in ben 4 occasioni. Fornendo anche 2 assist ai suoi compagni di squadra. I bianconeri sono sicuri: vogliono lui sulla fascia sinistra. Il prezzo del cartellino, negli ultimi mesi, è aumentato a dismisura. Adesso si parla di una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy