Monza, Galliani su Ibrahimovic: “Con la Serie A…”

Ibrahimovic ©Getty Images

CALCIOMERCATO MONZA, GALLIANI SOGNA IBRAHIMOVIC E SVELA LA TATTICA DEL CLUB– Con la promozione in Serie B il Monza inizia a sognare in grande. Il club prelevato due anni fa da Berlusconi e affidato alle sapienti mani di Galliani ha raggiunto il campionato cadetto. Mister Brocchi ha portato la squadra brianzola a sognare addirittura di salire nella massima Serie, obiettivo già dichiarato da tempo sia da Berlusconi che Galliani.

Calciomercato Monza, si pensa alla Serie A

Già qualche mese fa si era parlato, più per fantacalcio che altro, di due possibili innesti super: Ibrahimovic e Kakà (comunque ritiratosi nel 2017). Di fronte alla realtà dei fatti però il Monza ora deve pensare a rinforzarsi con giocatori maggiormente accessibili, ma in caso di Serie A Galliani promette grandi colpi. E lo svedese, nonostante sia realisticamente all’ultima stagione da professionista, rimane nei piani dell’ex ad del Milan.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Monza Ibrahimovic, le parole di Galliani

Lo stesso Galliani infatti ha confessato di aver ancora l’intenzione di portare Zlatan al Monza. Il principale uomo mercato del club bianzolo in un’intervista ha infatti ammesso: “Quello di Zlatan era un giochino che facevamo lui ed io. E’ chiaro ed evidente che l’ingaggio di Ibra non è fattibile per il momento per il Monza. Se andremo in Serie A magari un pensierino ce lo faremo.

Leggi anche–> Shamrock-Milan, dove vedere il match