Capolavoro di Galliani, colpo del ‘Condor’: Monza pesca in casa del Real

Un vero e proprio capolavoro che sta per mettere a segno l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani. Il ‘Condor’ è ritornato nella massima serie e intende essere il protagonista assoluto del calciomercato con acquisti di qualità

Non è affatto un mistero che la squadra brianzola, dopo la promozione in massima serie, punta decisamente in grande. Intende farlo nel migliore dei modi, addirittura bussando alla porta della squadra campione d’Europa come il Real Madrid. Berlusconi intende fare sul serio ed è pronto a presentare una offerta del tutto irrinunciabile: sempre con il permesso da parte del suo ex allenatore, Carlo Ancelotti, che segue il ragazzo con molto interesse.

Adriano Galliani © LaPresse

Il Monza si prepara per il primo anno in A: che colpo

Il Monza non sta più nella pelle e non vede l’ora che inizi la nuova stagione per dimostrare tutto il loro valore anche nella massima serie. In città ancora non ci credono i tifosi che stanno continuando a gioire per l’impresa messa in atto dalla squadra allenata da Giovanni Stroppa. Poco importa se la promozione è arrivata solamente durante la finale playoff contro il Pisa, i brianzoli sono pronti ad essere protagonisti nel loro primo anno in Serie A. Prima, però, serve una campagna acquisti di tutto rispetto visto che il torneo che andranno ad affrontare non è per nulla equiparabile alla cadetteria. Ogni minimo errore può risultare una sentenza. Lo sanno bene lo stesso Berlusconi e Galliani che hanno progetti seri per la loro squadra e sognano già in grande. L’ex presidente del Consiglio ha parlato addirittura di Europa. Difficilmente lo abbia detto in un momento di euforia o altro: quando intende puntare una cosa lo fa e basta. Lo ha dimostrato proprio nei suoi anni al Milan. L’amministratore delegato Galliani è pronto a volare in Spagna per mettere a segno il primo colpo.

 Il Monza bussa alla porta del Real Madrid

Sergio Arribas © LaPresse

Il suo nome è Sergio Arribas Calvo. Nato a Madrid il 30 settembre del 2001 ed è il punto di riferimento della squadra giovanile dei ‘Blancos’. In realtà ha assaggiato, più volte, il sapore della prima squadra. Tanto è vero che ha esordito anche in Champions League contro il Borussia Monchegladbach ed in campionato contro il Getafe ed il Valladolid. In questa stagione, nel team della ‘Primavera’, ha messo a segno la bellezza di 15 reti in 36 apparizioni condite da 7 assist. Numeri davvero niente male che hanno convinto il Monza a puntare su di lui e di chiedere in prestito all’amico Florentino Perez il quasi 21enne.

Previous articleMegan Fox, vestito fin troppo trasparente: la copre solo l’intimo
Next articleCarolina Stramare in perizoma in barca: acque agitate