Streaming Monza-Chievo, come vedere il match della quinta giornata di Serie B in programma sabato 24 ottobre 2020 alle ore 14
Sfida affascinante tra Monza e Chievo, nella 5a giornata del campionato di Serie B. I brianzoli, tornati in cadetteria dopo una lunga assenza, ambiscono addirittura alla massima serie ma fin qui, in tre gare giocate, hanno ottenuto soltanto tre pareggi. Di fronte, il Chievo, nobile decaduta, che vuole tornare in Serie A dopo aver mancato la missione nei playoff promozione. Le vittorie con Reggiana e Brescia hanno lanciato i gialloblu’ a quota 7, in quarta posizione. Può essere per gli scaligeri se non la prova del nove, una conferma importante.
Monza-Chievo streaming, no Rojadirecta
La gara sarà visibile sabato 24 ottobre alle ore 14 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Scopri lo sport live e on demand su DAZN.