Monza, clamoroso sgarbo al Milan: Galliani soffia il colpo ai rossoneri

La volontà del Monza è quella di costruire una grandissima squadra per la prossima stagione, in vista del suo primo campionato in Serie A. Su questo non c’è alcun minimo dubbio visto che a confermarlo per primo è stato il presidente

Silvio Berlusconi, infatti, non vede l’ora che il calciomercato estivo prenda il via per far scatenare il suo uomo di fiducia in merito. Ovviamente stiamo parlando di Adriano Galliani, adesso amministratore delegato della squadra brianzola. L’obiettivo è quello di disputare un campionato ed arrivare almeno in Europa: le ambizioni sono altissime ed i tifosi già sognano. Tanto è vero che il primo colpo potrebbe arrivare anche a breve.

Adriano Galliani © LaPresse

Monza, Galliani fa lo sgambetto al Milan: trattativa per il big

Il Monza non sta davvero nella pelle e intende essere la protagonista assoluta di questa sessione estiva. Proprio come ha ribadito il suo presidente, ovvero il ‘Cavaliere‘, la volontà è quella di fare una grande campagna acquisti. Tanto è vero che il primo colpo potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A. Non solo: l’obiettivo che i brianzoli hanno messo nel mirino è anche un calciatore che piace (e non poco) ai rossoneri. Berlusconi e Galliani sono pronti a fare uno sgarbo al loro mai dimenticato ed amato club che ha regalato loro tantissime gioie e soddisfazioni. Si cerca di rinforzare tutti i reparti e rivoluzionare in parte la squadra con arrivi di qualità. Per il reparto offensivo si fa il nome “pesante”, ovvero quello di un bomber che ha voglia di nuova sfide ed è pronto ad accettare la corte dei brianzoli. I tifosi già sognano il suo arrivo e sono pronti a dedicargli un nuovo coro. Da battere, però, la concorrenza spietata del Milan che in cambio gli offrirebbe la possibilità di essere protagonista in Champions League. Una cosa mica da poco visto che si tratterebbe della sua prima volta.

Monza, Belotti per l’attacco: scelta difficile per l’ex granata

Andrea Belotti © LaPresse

L’unica cosa certa è che Andrea Belotti non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con i granata. Lascerà il Torino dopo sette anni dal suo arrivo in cui ha indossato anche la fascia di capitano. Adesso, però, le strade sono pronte a separarsi per entrambe.

I supporters lo hanno salutato, nel migliore dei modi, con una standing ovation nell’ultima in casa. Cairo ci ha provato fino alla fine, ma non è bastato. Adesso per il classe ’93 è arrivato il momento di scegliere quale maglia indossare. La destinazione Lombardia sembra una cosa certa, ma dove?

Impostazioni privacy