MONTOLIVO, ADDIO AL CALCIO SENZA OFFERTE CONCRETE– Potrebbe concludersi con una decisione drastica la parabola discendente di Riccardo Montolivo. L’ex centrocampista del Milan, lontano dai campi da gioco da praticamente due anni, dallo scorso giugno è rimasto senza squadra e ad oggi non ha ricevuto offerte concrete o comunque soddisfacenti dal punto di vista personale e professionale. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, qualora nelle prossime settimane l’ex nazionale non dovesse accogliere offerte importanti appenderebbe gli scarpini al chiodo.
Fino a qualche anno fa perno della Nazionale (soprattutto con Prandelli, che lo aveva già avuto alla Fiorentina), Montolivo anche a causa di molti infortuni (il peggiore, prima del Mondiale 2014, al ginocchio) si è visto sempre più relegato ai margini della rosa del Milan.
La passata stagione nemmeno una presenza ufficiale, poca panchina e tanta tribuna con Gattuso allenatore. Dopo la scadenza del contratto nessuna squadra lo ha cercato, e ora la possibilità di un addio al calcio a soli 35 anni.
ROMA-MILAN, COME SEGUIRE LO STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…