MONTOLIVO, ADDIO AL CALCIO SENZA OFFERTE CONCRETE– Potrebbe concludersi con una decisione drastica la parabola discendente di Riccardo Montolivo. L’ex centrocampista del Milan, lontano dai campi da gioco da praticamente due anni, dallo scorso giugno è rimasto senza squadra e ad oggi non ha ricevuto offerte concrete o comunque soddisfacenti dal punto di vista personale e professionale. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, qualora nelle prossime settimane l’ex nazionale non dovesse accogliere offerte importanti appenderebbe gli scarpini al chiodo.
Fino a qualche anno fa perno della Nazionale (soprattutto con Prandelli, che lo aveva già avuto alla Fiorentina), Montolivo anche a causa di molti infortuni (il peggiore, prima del Mondiale 2014, al ginocchio) si è visto sempre più relegato ai margini della rosa del Milan.
La passata stagione nemmeno una presenza ufficiale, poca panchina e tanta tribuna con Gattuso allenatore. Dopo la scadenza del contratto nessuna squadra lo ha cercato, e ora la possibilità di un addio al calcio a soli 35 anni.
ROMA-MILAN, COME SEGUIRE LO STREAMING
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…