Montepremi SuperEnalotto 17 agosto: il jackpot riparte da 50 milioni

Montepremi SuperEnalotto 17 agosto, il jackpot del popolare concorso Sisal si ferma e riparte da 50 milioni: sabato sera in palio una cifra inferiore rispetto a quella precedente.

Continua, senza sosta, la corsa al 6 supermilionario. Il SuperEnalotto non vede un vincitore da un’estrazione. Era esattamente il 13 agosto 2019 quando il jackpot fu centrato per l’ultima volta. Da allora, ogni tentativo è stato infruttuoso. E così, il montepremi sale sempre di più, con il record assoluto nella storia del concorso Sisal, che è stato fissato a 209 milioni di euro e resiste ormai dal 2019.

Montepremi SuperEnalotto 17 agosto: il jackpot riparte da 50 milioni

Questa sera, il jackpot pagherà al fortunato vincitore la cifra importante. Una cifra mai vista prima e che avvicina, ormai, il montepremi del SuperEnalotto alle più alte vette mondiali dei concorsi a premi. Nuova estrazione fissata questa sera, a partire dalle ore 20, come di consueto. Su Direttagoal potrete seguire in tempo reale i risultati delle estrazioni. Vi invitiamo a giocare responsabilmente, scoprite con noi se avete vinto! >>> ESTRAZIONI LOTTO SUPERENALOTTO E 10ELOTTO 17 AGOSTO