SIVIGLIA – Vincenzo Montella si presenta come nuovo allenatore del Siviglia. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Sono entusiasta, contento e sorpreso per questa nuova esperienza. Non mi aspettavo di ritornare così presto in panchina in una piazza del genere, questa possibilità è arrivata all’improvviso. Devo dire che sono estremamente entusiasta di approdare in Spagna in una grande società che ha un pubblico meraviglioso. Sono curioso ed entusiasta di lavorare in questo grande club”.
“Io adatto per la Liga? Lo dovete chiedere alla società. In Spagna si gioca prevalentemente per far divertire il pubblico, oltre che per il risultato. Sarà una bella sfida, sono curioso di andare all’estero, è un’esperienza che prima o poi volevo fare. Non era previsto nell’immediato, così presto, ma senza dubbio avevo voglia in futuro di misurarmi con altre realtà” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…