MILANO – A poche ore dall’approdo ai quarti di finale, Montella esprime la propria soddisfazione per il raggiungimento del traguardo non senza lanciare qualche frecciata al Milan: “Se questa era la partita che poteva scrivere la storia, sono orgoglioso di averne fatto parte. È stata una notte magica” ha detto durante l’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ in seguito all’impresa del passaggio del turno contro il Manchester United, la corazzata di Mourinho.
Montella ha proseguito: “Qui mi vogliono bene e io ricambio. Si vive benissimo. Secondo i giocatori che alleno adesso il lavoro è duro…” Chiaro il riferimento ad alcuni milanisti, Kessié in testa, che nelle scorse settimane avevano parlato male del lavoro quotidiano con l’ex tecnico della Fiorentina. “Non ho rimpianti o rimorsi di nessun tipo. Ero un allenatore diverso da quello che cercavano loro. Seguo tutto pochissimo, solo quello che riguarda la mia squadra” ha concluso.
Montella è stato esonerato dal Milan nel novembre scorso, dopo 17 mesi e con una Supercoppa italiana vinta e il ritorno in Europa League nella prima stagione. Un mercato faraonico e tante difficoltà nella seconda che hanno portato ad un clamoroso esonero, paradossalmente con una squadra qualitativamente migliore rispetto alla prima giornata quando, a dicembre 2016, era riuscito persino a piazzarsi secondo in classifica…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…