Monopoli-Foggia streaming, no Rojadirecta

Monopoli-Foggia streaming, no Rojadirecta: segui il match della 15a giornata del girone C di Serie C domenica 13 dicembre alle 17.30

https://www.youtube.com/watch?v=sgkUWZktNO4

Intrigante derby pugliese tra Monopoli e Foggia nel girone C di Serie C. Una sfida appassionante, tra due compagini che ambiscono a un campionato importante. I padroni di casa però faticano a ripetere la splendida stagione scorsa e vengono da due ko di fila, con una classifica al momento deficitaria: appena 13 punti in 12 gare disputate e fuori dalla zona playoff. Il Foggia invece ha vinto le ultime due gare giocate ed è salito in quinta posizione, puntando a salire ancora in graduatoria. La Ternana capolista appare già troppo lontana, ma si può puntare al podio e a un buon piazzamento per la postseason.

Monopoli-Foggia streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 13 dicembre alle ore 17.30 su Sky Sport. L’evento sarà trasmesso in pay per view, l’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. In alternativa, potranno seguire il match in tve e streaming anche gli abbonati su Eleven Sports. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.