Monopoli-Bari streaming, no Rojadirecta

Monopoli-Bari in campo per la 25a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 9 febbraio, no Rojadirecta

Caldissimo derby pugliese nel girone C di Serie C tra Monopoli e Bari. I biancorossi sono al secondo posto in classifica, a quota 50, a -6 dalla Reggina capolista e devono vincere per tenere il passo. Ma la trasferta è di quelle insidiose, il Monopoli dopo la vittoria di Catania è quarto in solitaria a quota 47 punti, appena tre in meno, e vuole rimanere in alto per credere nella lotta promozione. Gara incerta e che può dare una svolta al campionato di entrambe.

Monopoli-Bari streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 9 febbraio alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.