Monica Somma, lo studio è esplosivo: il suo vestito corto lo è di più

Monica Somma non è più una sorpresa, ma una piacevole conferma per tutti quanti noi. I suoi post sono un vero e proprio capolavoro per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Quello che ha postato ultimamente è davvero un qualcosa di esagerato: guardare per credere se avete dubbi – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Quello che abbiamo appena visto è un qualcosa di veramente stupefacente. Qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il tutto) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Monica Somma (screenshot foto Instagram)

Monica Somma infiamma lo studio di ‘Sportitalia’

D’Altronde non potrebbe essere altrimenti: solamente la sua presenza rende il tutto ancora più bollente di quanto non lo sia già. Monica Somma non smette assolutamente di stupire tutti quanti noi. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo ed incredibile post che porta la sua firma. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo ennesimo capolavoro che porta la sua firma. In realtà ci possiamo accontentare anche di questo selfie in alto, con un sorriso che ci manda completamente ko. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Lo studio di ‘Sportitalia‘ davvero non riesce a reggere la sua presenza a dir poco infiammante. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non dovete fare altro che rimanere qui con noi visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Monica Somma, gambe da urlo: forme strepitose – FOTO

Monica Somma (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sorridente come non mai. Non sappiamo neanche da dove iniziare in questi casi visto che ci troviamo in enorme difficoltà. Gambe spettacolari e bene allenate che sembrano quasi non finiscano mai. Tacchi che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione ed un vestito decisamente troppo mini che mette in risalto tutte le sue forme. Sorriso e filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare e si va a comandare sui social.

 

Impostazioni privacy