Monica Somma, che scollatura: la Serie A si fa bollente

Monica Somma sorprende la Serie A. La modella ha infiammato la tredicesima giornata con uno scatto da sogno pubblicato su Instagram. I numerosissimi fan hanno assaltato il post. Tantissime le reazioni pervenuti sotto allo scatto. Pioggia di “mi piace” e di commenti.

Monica Somma non ha assolutamente bisogno di presentazioni. La classe 1978 è uno dei volti televisivi più amati ed apprezzati soprattutto da quella parte di pubblico che seguo format a tema sportivo.

Monica Somma
Monica Somma

Infatti, la Somma, dopo aver fatto il suo esordio a Generazione X nel 1995 con Ambra Angiolini, ha, di fatto, proseguito il suo percorso in programmi che trattavano di Calcio. Nel 2014 comincia la sua collaborazione con Sportitalia. Per la TV di Michele Criscitiello, la conduttrice presenta il programma “Calcio e Mercato”. L’esperienza a Sportitalia termina, poi, nel Maggio del 2016 quando passa a Juventus TV dove diventa il volto principale del canale tematico ufficiale del club bianconero. Anche in questo caso, Monica Somma conduce diversi programmi incentrati sul mondo juventino e, tra questi, anche i pre e i post gara della squadra.

Nel 2021 fa ritorno a Mediaset dove entra a far parte del cast di Tiki Taka, programma condotto da Piero Chiambretti. Il ritorno a Mediaset fa seguito alla sua esperienza a Sky Sport. Nel 2022 fa ritorno nella redazione della televisione satellitare, diventando una delle conduttrici di punta di alcuni format in onda su Sky. In particolare con le incursioni di “B-Lab” con cui espone le principali quote delle gare più importanti di Serie A e della Champions League. Oltre a questo, però, la Somma è anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram.

Monica Somma, la scollatura infiamma la tredicesima giornata di Serie A!

La conduttrice lombarda, infatti, può vantare un seguito molto importante. Infatti, può contare un fanbase di oltre 100 mila followers. Il seguito della Somma continua a salire in maniera vertiginosa. Questo è legato al suo modo di utilizzare la nota piattaforma. Infatti, pubblica diversi post sul proprio feed, molti dei quali sono a tema calcistico e, più di qualcuno, a tema juventino. In effetti, la Somma non ha mai nascosto la sua grande passione per la Juventus. I suoi post sono molto apprezzati dai followers. Gli scatti, infatti, ricevono una marea di “mi piace” e commenti, come è avvenuto nel caso dell’ultimo post pubblicato dove la Somma appare in primo piano. Il vestito nero, però, mette in particolare risalto il suo lato “A”. I fan sono rimasti, letteralmente senza parole.

Monica Somma

Impostazioni privacy