Monica Somma incanta la Serie B: trasparenza da Champions

Monica Somma ha fatto scatenare i propri fan con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram. D’altronde non si tratta affatto di una novità e nemmeno di una scoperta. La soubrette e volto televisivo ha fatto saltare il banco con la foto che, nel giro di poche ore, ha ottenuto un numero incredibile di “mi piace” e di commenti. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO 

Anche in questa occasione non ha lasciato scampo ai propri fan. Il suo ultimo post, che ha pubblicato su Instagram, parla fin troppo chiaro. La modella e volto televisivo italiana ha lasciato tutti senza parole con una foto che ha lanciato in rete. La stessa che sta avendo il successo che merita. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte della nostra redazione. La stessa che, a dire il vero, si deve ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione.

Nuovo capolavoro Instagram
Monica Somma (screenshot foto Instagram)

Monica Somma, visione da urlo: è la regina della Serie B

Per chi avesse dubbi in merito deve sapere che Monica Somma è la regina della Serie B. Non potrebbe essere altrimenti. Anche questa volta ha colto di sorpresa i suoi numerosissimi fan. Uno scatto che, nel giro di poco tempo, ha raccolto una serie innumerevole di “mi piace” e di commenti. Non è un mistero che la conduttrice sia molto amata ed apprezzata dal pubblico. Gli stessi che la seguono in televisione e sui social. Il suo esordio televisivo avvenne su ‘Juventus TV’, poi il grande passaggio su ‘Sportitalia’ (con un passato anche in Mediaset). Più di 104mila utenti non si perdono affatto un singolo suo aggiornamento suo. Andiamo a vedere di cosa si tratta questa meraviglia.

Monica Somma, visione da urlo: che eleganza – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Monica Somma (screenshot foto Instagram)

Un completo rosa che non poteva affatto passare inosservato. Eleganza come se piovesse, un fisico che meriterebbe un articolo a parte. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Una visione che ci lascia completamente senza fiato. Una maglia a dir poco trasparente che lascia intravedere un bel po’ di cose per i suoi fan. Mani in tasca, posa da urlo e si va a conquistare i nostri cuori. Anche la nostra Jolanda De Rienzo ha apprezzato alla grande lasciando un più che meritato “cuoricino”.