Monica Somma, la gonna praticamente non c’è: gambe da Oscar

Monica Somma ha fatto scatenare i propri fan con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram. La soubrette e volto televisivo ha fatto saltare il banco con la foto che, nel giro di poche ore, ha ottenuto un numero incredibile di “mi piace” e di commenti.

Monica Somma non lascia scampo ai propri fan con l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. La modella e volto televisivo italiana ha lasciato tutti senza parole con una foto pubblicata qualche ora fa.

Monica Somma
Monica Somma

La Somma ha colto di sorpresa i suoi numerosissimi fan che si sono ritrovati, all’improvviso, lo scatto della Somma sul proprio feed di Instagram. La foto ha raccolto, nel giro di poco tempo, una serie innumerevole di “mi piace” e di commenti. Una cosa che non rappresenta una sorpresa per quanto concerne Monica Somma. Infatti, la conduttrice è molto amata ed apprezzata dal pubblico che la segue da diverso tempo in televisione e che, da qualche anno, ha cominciato a farlo anche attraverso i social. Un amore profondo come quello che la Somma ha nei confronti della Juventus. Si, non è un segreto che la nota modella italiana abbia un debole per la compagine bianconera.

Monica Somma, da Juve TV al ritorno a Sportitalia

Una passione che l’ha portata, per diverse stagioni, ad essere una dei volti di punta del canale ufficiale della Juventus. Infatti, su Juventus TV, la Somma ha condotto diversi programmi inerenti proprio il club bianconero. Al termine di questa collaborazione, Monica Somma è tornata, tutto sommato, a casa. Infatti, ha cominciato a collaborare con la redazione di  “blab live” che effettua alcune incursioni su Sportitalia. Proprio Sportitalia, in un certo senso, ha rilanciato la carriera di Monica Somma dopo diversi anni passati a Mediaset.

Monica Somma, la gonna non c’è: gambe in vista e fan KO!

Monica Somma è molto seguita non solo in televisione, ma anche sui social. La modella e conduttrice, infatti, risulta molto attiva sulle piattaforme come Instagram. Sul noto social fotografico, ad esempio, la Somma annovera una vasta fanbase. Sono oltre 101 mila gli utenti che hanno posto il proprio “follow” al profilo di Monica Somma. La modella pubblica sempre nuovi scatti sul proprio feed.

Monica Somma
Monica Somma

Le foto che la vedono protagonista ottengono sempre una marea di “mi piace” e di commenti, come è avvenuto con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Lo scatto vede la Somma indossare un completo nero che presenta una gonna piuttosto mini che mette in mostra le gambe. Un mix perfetto che, di fatto, ha mandato ko i followers.

Impostazioni privacy