Monica Bertini, VIDEO da bollino rosso: appuntamento da non perdere

Monica Bertini invita tutti i suoi fan ad un appuntamento da non perdere, la conduttrice sportiva incanta col suo fascino irresistibile

La stagione calcistica è già entrata nel vivo, nonostante siamo appena alla fine dell’estate, e con gli ultimi giorni di calciomercato che si sovrappongono alle gare di campionato l’agenda è quanto mai fitta e serrata. Tra le figure che hanno ripreso ad accompagnarci nello spettacolo di Serie A, Champions League e non solo, c’è anche Monica Bertini, una delle giornaliste più apprezzate in circolazione.

Monica Bertini, VIDEO da bollino rosso: l'appuntamento da non perdere
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, ritorno in onda alla grande

La 39enne parmense è tornata ai posti di combattimento a ‘Sportmediaset‘, di cui è ormai il volto principale al femminile. Grande fascino ed eleganza, ma anche passione e competenza, derivate da una grande esperienza nelle più importanti redazioni sportive italiane, fanno di lei una delle beniamine assolute del pubblico, e il suo seguito sui social lo prova. Monica si avvicina ormai al mezzo milione di followers su Instagram, un traguardo che di questo passo raggiungerà molto presto. Dopo aver ricaricato a dovere le batterie in estate – e aver regalato scatti da capogiro ai suoi fedelissimi ammiratori – la vediamo di nuovo pronta per una stagione molto intensa, nella quale ci accompagnerà commentando i turni di campionato e nelle serate di Champions League e Coppa Italia.

Monica Bertini, ‘Supermodel’ di rosso vestita: bellezza mozzafiato in primo piano, i fan non vedono l’ora di rivederla in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Monica Bertini (@monybertini)

Un appuntamento che i suoi fan più sfegatati di sicuro non possono perdere, è quello di questa sera, al termine delle gare odierne relative al turno infrasettimanale di campionato in corso. Su Italia Uno, a partire dalle 23.30, sarà in onda insieme a Max Callegari per una nuova puntata di Pressing. E il dietro le quinte è di quelli da capogiro. Il breve video di ‘anticipazione’ che Monica ci offre la mette in mostra in un elegante abito rosso fiammante che calza perfettamente sulla sua figura. Con una bellezza in primo piano da urlo e uno sguardo che non ammette repliche. Uno spettacolo evidenziato ancor di più dalla colonna sonora scelta per il video, il brano ‘Supermodel‘ dei Maneskin. Scelta azzeccata, senza dubbio, che esalta la sua eleganza, classe e sensualità. Monica fa battere forte il cuore dei suoi ammiratori, che aspettano con ansia l’appuntamento con lei in tv.