Monica Bertini, la versione ‘leopardata’ è intrigante: scollatura devastante

A quanto pare i costumi ed i vestiti “leopardati” vanno molto di moda in questa bollente estate. Tanto è vero che molte donne, che fanno parte della nostra speciale rubrica, non se lo sono fatto ripetere due volte e si sono esibiti con dei look a dir poco incantevoli – FOTO

A rispondere, a questo appello, ci ha pensato anche la nota giornalista Monica Bertini. Per lei vacanze “spezzettate”. Dopo qualche settimana fa, il volto noto di ‘Sport Mediaset’ è ritornata a godersi un po’ di sano e meritato relax. Ovviamente non sono mancate le foto che ci ha regalato direttamente dal suo account ufficiale Instagram. In particolar modo l’ultimo contenuto che merita di essere visto con la massima attenzione da tutti quanti noi.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, selfie che ci manda K.O

Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci manderebbe al tappeto, ma in questa occasione vincerebbe a mani basse. Ovviamente ci stiamo riferendo all’ultima foto che ci ha regalato la nativa di Parma. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Anche in questa occasione si è decisamente superata, per la gioia di tutti quanti noi che non potevamo chiedere assolutamente dei meglio. Questa volta ha deciso di trascorrere il suo periodo di totale relax nel Salento, precisamente dalla Masseria Corsano dove ci ha regalato una nuova perla tutta da gustare. Inutile ribadire che, fino a questo momento, il suo post sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una grande quantità di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano chiedere altro. Una gioia per i loro ed anche per i nostri occhi. Siete curiosi di conoscere il suo nuovo contenuto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Monica Bertini, la versione “leopardata” è accattivante? – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Occhiali da sole, vestito (appunto) leopardato e scollatura semplicemente divina. Non poteva che sorprenderci l’ultimo regalo fornito da una delle nostre giornaliste preferite. Da rimanere senza parole. Anche questa volta e soprattutto in questa occasione. Non si poteva chiedere altrimenti alla stupenda romagnola che, come le sue colleghe, si appresta ad iniziare un nuovo ed entusiasmante campionato di Serie A. Prima, però, è ancora il tempo di fare qualche bagno e di rilassarsi un altro po’ prima del ritorno definitivo dietro al balcone di uno dei tg sportivi più seguiti in tv. Alla prossima puntata con la nostra Monica.

Impostazioni privacy