Vestito corto e tacco da capogiro: Monica Bertini lascia di stucco

Monica Bertini elegantissima e con un abito che lascia senza parole gli ammiratori, la giornalista sportiva seduce come non mai

Gli appassionati di calcio, lo sappiamo, oltre ai loro beniamini sul terreno di gioco seguono con grande passione e interesse anche le vicende di tutti coloro che il calcio lo raccontano. E vale soprattutto per la schiera di giornaliste sportive che nelle varie trasmissioni incantano con la loro competenza, ma anche per il loro fascino. E’ il caso, tra le altre, di Monica Bertini, che sta salendo sempre di più nella considerazione degli ammiratori.

Vestito corto e tacco da capogiro: Monica Bertini lascia di stucco
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, una stagione da incorniciare come il suo fascino

La giornalista parmense, che ha compiuto 39 anni un paio di settimane fa, è diventata la padrona di casa della redazione sportiva di Mediaset. Non facendo assolutamente rimpiangere Giorgia Rossi, di cui di fatto ha ereditato il ruolo di prima donna, con la giornalista romana passata a DAZN. Nel corso di questa stagione, nelle varie trasmissioni di approfondimento a margine del campionato e di commento delle serate di Coppa Italia e Champions League, Monica ha sempre dato ottima prova di sé. Sfoderando una grande classe e competenza, ma anche, lo abbiamo detto, una bellezza non comune, capace di togliere il fiato. Non soltanto dietro lo schermo televisivo, ma anche dietro quello di pc e smartphone, dato che è sempre più ammirata anche sui social. Su Instagram, viaggia ormai da tempo oltre i 400 mila followers. Regalando immagini che coniugano sensualità e grande semplicità, una bellezza che colpisce anche senza troppi effetti speciali la sua. Va in archivio una stagione da incorniciare, con i risultati che per Mediaset in termini di ascolti sono stati comunque positivi, e con la possibilità di qualche speciale momento di relax.

Monica Bertini, elegantissima e stupenda: ma il ‘giallo’ non è solo quello del vestito

Vestito corto e tacco da capogiro: Monica Bertini lascia di stucco
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Monica ha infatti trascorso una giornata speciale recandosi al matrimonio di una coppia di amici. E sfoggiando un abitino davvero capace di colpire dritto al cuore. Un vestito che una minigonna superlativa esalta le sue gambe perfette, anche con l’ausilio di tacchi notevoli. Un vestito giallo dalla tonalità che le dona moltissimo, ma anche con il curioso ‘giallo’ legato alla data. Erroneamente, ha scritto nella didascalia infatti la data del 28 giugno e qualcuno le ha fatto notare scherzosamente: “Ma ora viaggi anche nel futuro che sei un mese avanti?”. Un momento di simpatia che non toglie nulla al suo fascino da urlo.

Impostazioni privacy