Monica Bertini, vestito corto e forme stratosferiche: ‘Coppa Italia’ bollente

Monica Bertini non la smette assolutamente di stupire i propri follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Siete pronti per guardare questo incredibile contenuto? Stropicciate bene i vostri occhi – FOTO

Con lei la ‘Coppa Italia’ non è mai stata così affascinante. Ovviamente ci riferiamo al suo splendido look che non poteva assolutamente passare inosservato. Cosa vi aspetta da questo articolo? Sicuramente tanta sensualità da parte della giornalista di ‘Mediaset’. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo garantirvi che ha davvero esagerato. Parola della nostra redazione che ancora si deve riprendere da quello che abbiamo visto. Semplicemente sensazionale.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, decisamente devastante: look da urlo

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo incredibile post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di ‘like‘ e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si perdono neanche un singolo aggiornamento da parte sua. Mai come in questa occasione ha veramente esagerato. Un post per dare l’appuntamento al suo pubblico di ‘Mediaset‘ per quanto riguarda le partite che si sono disputate nella giornata di giovedì 20 ottobre di Coppa Italia (per la cronaca Cremonese-Modena, Sampdoria-Ascoli e Bologna-Cagliari). Il tutto con un abito semplicemente da urlo. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Monica Bertini, un ‘total black’ sensazionale: che tacco – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Un abito che ci lascia decisamente senza parole e completamente senza fiato. Anche in questa occasione non sappiamo davvero da dove iniziare. Dei tacchi semplicemente sensazionali che rendono il tutto ancora più magico ed affascinante. Per non parlare delle sue gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Per non parlare, infine, del suo vestito che ci manda completamente in confusione. Delle forme stratosferiche che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Noi, a dire il vero, non notiamo alcun difetto da parte della nativa di Parma. Quel filo di trucco ed il sorriso che, in questi casi, non possono assolutamente mani mancare sono semplicemente incantevoli. Vi lasciamo con questa immagine sensazionale da parte sua e vi diamo appuntamento al prossimo articolo con la nostra Monica protagonista.

Impostazioni privacy