Monica Bertini da incanto: eleganza mozzafiato per la cronista!

Monica Bertini è da incanto. La giornalista ha lasciato i suoi fan senza fiato con uno scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. La Bertini ha fatto scatenare i propri fan che hanno rilasciato una pioggia di “mi piace” e di commenti sotto allo scatto.

Accendere la TV e sintonizzarla su Italia 1 verso le 13:20 potrebbe permettere di incotrare Monica Bertini. La giornalista è una dei volti di Sport Mediaset.

Monica Bertini
Monica Bertini

Sono diverse stagioni, infatti, che la cronista rappresenta una delle più note “anchorwoman” del telegiornale sportivo targato Mediaset. Una cosa che rappresenta, ed ha rappresentato, il culmine della sua lunga carriera televisiva. Infatti, la Bertini ha vissuto diverse esperienze in altre redazioni. Dopo diverse collaborazioni presso televisioni locali, la popolarità raggiunge la Bertini grazie a Sportitalia dove conduce il programma “Aspettando Calciomercato”. Successivamente arriva la chiamata di Sky. Dopo una breve esperienza nella redazione sportiva della piattaforma satellitare, Monica Bertini ritorna di nuovo a Sportitalia. Al termine della seconda esperienza presso la redazione diretta da Michele Criscitiello, la cronista è passata quindi a Mediaset dove si è divisa tra Mediaset Premium e Sport Mediaset.

Monica Bertini, la signora della Coppa Italia!

Attualmente, Monica Bertini è la signora dello sport di Mediaset, infatti, è la “padrona” di casa della Coppa Italia. In occasione delle partite del competizione tricolore, infatti, Monica Bertini conduce i pre e i post partita. Ad ogni modo, Monica Bertini non è solo popolare in televisione, ma anche sui social. La giornalista, infatti, è molto seguita su Instagram. Sul noto social fotografico, infatti, pubblica spesso molto scatti che piacciono moltissimo ai suoi tantissimi fan. È possibile notare, sotto ai post, moltissimi “mi piace” e tantissimi commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti all’indirizzo della giornalista.

Monica Bertini, da incanto: il mix di stile ed eleganza fa impazzire i fan!

Monica Bertini può vantare, su Instagram, una fanbase di oltre 446 mila followers. Un numero altissimo che continua a crescere di giorno in giorni, di settimana in settima, di mese in mese. Questo, ovviamente è dovuto alla frequenza con la quale la Bertini pubblica nuovi post su proprio feed. Tali scatti sono molti apprezzati dalla “platea” della giornalista. Sono diversi i commenti e i “mi piace” raccolti dai post. La sezione commenti è ricchissima di messaggi contenenti complimenti. La stessa cosa è avvenuta in occasione dell’ultimo post pubblicato dalla Bertini. La foto vede la giornalista indossare un tailleur di colore blu con un top in pizzo nero.

Monica Bertini
Monica Bertini
Impostazioni privacy