Monica Bertini, tutto troppo aderente: forme bene in vista

Uno spettacolo che porta la firma di Monica Bertini: l’ultimo contenuto social e davvero qualcosa di esplosivo, forme vertiginose.

Ancora un altro grandissimo successo che porta la firma di una delle giornaliste sportive più conosciute ed apprezzate, Monica Bertini. Il suo ultimo contenuto, pubblicato poche ore fa direttamente sul suo profilo Instagram, non poteva di certo passare inosservato.

Monica Bertini
Monica Bertini su Instagram

I suoi outfit riescono sempre ad ammaliare il pubblico televisivo. Tanti i commenti sotto i suoi post, con scatti di altissimo livello che testimoniano la bellezza della Bertini. Non preoccupatevi, se ancora non avete visto l’ultima meraviglia della splendida giornalista, siamo qui apposta per voi. Uno spettacolo che non potete assolutamente perdere, con Monica Bertini protagonista assoluta. Perciò, vi consigliamo di mettervi comodi, dato che stiamo per mostrarvi la sua ultima perla. Un contenuto di altissimo livello, con i followers che hanno preso d’assalto il post. Ancora una volta, un contenuto a dir poco clamoroso che porta la firma di Monica Bertini. Una delle giornaliste più apprezzate di ‘Mediaset‘ ha voluto aggiornare, per l’ennesima volta, il suo profilo Instagram con un post che sta raccogliendo un successo clamoroso ma più che prevedibile.

Monica Bertini da sogno: bikini stretto e forme esplosive

Una immagine che non poteva assolutamente passare inosservata. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo attendendo da molto tempo. Uno spettacolo unico, poco da dire. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Già in questa stagione estiva, abbiamo potuto apprezzare la sua bellezza e, con la fine delle vacanze, Monica ha deciso di salutare la stagione più bella di tutte con un contenuto che vi lascerà a bocca aperta. Post Instagram che risalta le forme esplosive della giornalista, per un contenuto che sta raccogliendo il successo che merita: guardare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Un qualcosa di veramente incredibile, da rimanere completamente impietriti. Uno scatto con mette in risalto tutto, con Monica Bertini assoluta protagonista. Davanti ad una opera d’arte del genere, tutti quanti noi facciamo fatica a trovare le giuste parole. Una vera e propria perla che siamo pronti a custodire con estrema cura. Tutti i suoi fan sono usciti fuori di testa, prendendo letteralmente d’assalto il post.

Impostazioni privacy