Monica Bertini, tacco travolgente: l’abito non nasconde le sue forme

Monica Bertini sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio: guardare per credere – FOTO

Non ha alcuna intenzione di smettere di stupire la nativa di Parma. Anche questa volta non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa sua nuova opera d’arte che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Non è assolutamente un mistero il fatto che la stessa stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando ad avere. Cifre che aumentano sempre di più.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, questa volta le parole non servono

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma della giornalista di ‘Mediaset‘. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Il contenuto non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un post che arriva direttamente da Torino, in occasione delle Universiadi che ci saranno nel capoluogo piemontese tra tre anni. Arriva un suo scatto che ci manda completamente fuori di testa. Se non lo avete ancora visto non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il tutto. Il nostro consiglio è quello di stropicciarvi bene i vostri occhi e di visionare questa meraviglia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando.

Monica Bertini, gambe infinite e sensualità sublime – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sorridente come non mai. Un abito che non riesce a contenere le sue forme semplicemente sublimi. Non sappiamo neanche da dove iniziare a dire il vero visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta. Un tacco semplicemente travolgente che non poteva affatto passare inosservato. Così come le sue gambe che sembrano quasi non finiscano più. Per non parlare del suo fisico sempre più eccezionale ed incredibile come non mai. Se avevate bisogno di una immagine che vi servisse per svoltarvi completamente la giornata allora questa è la soluzione che fa per voi.