Monica Bertini, straordinaria minigonna e tacchi: regina dello studio

Monica Bertini straordinaria. La giornalista di Mediaset ammalia i telespettatori ed i fan con il suo fascino. La conduttrice con uno scatto dal basso, chiama a raccolta i followers su Instagram. Tantissimi i like e i commenti raccolti in brevissimo tempo.

È una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico italiano. Si tratta di Monica Bertini. Dopo varie esperienze a Sportitalia e a Sky Sport, la conduttrice è approdata a Mediaset dove è diventata, nel giro di pochissimo tempo, uno dei volti più noti. Oltre a condurre alcune edizioni del notiziario di Sport Mediaset, Monica Bertini è al timone, insieme a Massimo Callegari, anche di Pressing, rotocalco a tema calcistico in onda ogni Domenica sera su Italia 1. Il programma è seguito da tantissimi telespettatori, così come è molto seguito anche il profilo Instagram di Monica Bertini.

Monica Bertini
Monica Bertini

Dalle TV locali a Mediaset

Di strada ne ha fata tantissima Monica Bertini. La giornalista emiliana ha fatto tantissima gavetta prima di approdare sulle reti nazionali. Dopo una lunga esperienza in alcune TV locali, la Bertini è approdata a Sportitalia. Nella TV gestita da Michele Criscitiello, la Bertini ha messo in mostra la sua preparazione e bravura soprattutto nella conduzione di “Aspettato Calciomercato”. Qualità che le sono valse il passaggio a Sky Sport. Con la piattaforma satellitare, però, la Bertini ha collaborato poco tempo. Infatti, poco dopo il biennio a Sky è approdata a Mediaset. Prima sui canali Premium e poi su Italia 1 dove conduce i tg sportivi di Sport Mediaset e soprattutto Pressing. La trasmissione sta avendo un grandissimo successo e, forse, gran parte del merito lo si deve proprio alla Bertini.

Monica Bertini, regina dello studio: che scatto dal basso!

Monica Bertini è molto seguita anche su Instagram. La giornalista può vantare un seguito di oltre 429 mila followers. Un numero piuttosto elevato che la pone come una delle croniste più seguite della TV italiana. A giustificare questo dato, senza dubbio, è la straordinaria bellezza degli scatti che vedono coinvolta la stessa giornalista. Molti di questi post sono indirizzati direttamente ai fan per invitarli a seguire Pressing. Come è accaduto qualche ora fa. Nell’ultimo post, infatti, si può notare la Bertini nello studio della trasmissione ritratta dal basso verso l’alto. La giornalista è un mix esplosivo di eleganza. Il nero del vestito pone mette in evidenza le forme e si fa quasi fatica a distoglierle lo sguardo da dosso. Si fa fatica, anche, a leggere la descrizione del post dove la Bertini invita a seguire un’edizione speciale di Pressing.

Monica Bertini
Monica Bertini