Monica Bertini, uno spacco così non vale: gambe da infarto

Monica Bertini negli studi di Mediaset regala spettacolo come sempre, abito pazzesco e posa che esalta lo spacco clamoroso

Il ritorno del campionato e delle coppe per le squadre di club, dopo la lunga sosta per il Mondiale in Qatar, era attesissimo da tutti i tifosi nostrani e non sta deludendo le aspettative. Non soltanto si aspettava la ripresa delle gare delle nostre squadre del cuore, ma anche il ritorno di alcune tra le protagoniste più amate a margine degli eventi calcistici.

Monica Bertini, uno spacco così non vale: gambe da infarto
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, il grande ritorno nel 2023 fa subito sognare i fan

Impossibile non pensare, da questo punto di vista, a Monica Bertini, volto femminile di punta di Sport Mediaset, che come sempre lascia senza parole per classe, eleganza, professionalità e sensualità senza fine. La splendida giornalista parmense, 39 anni, da questo punto di vista è una delle preferite dal grande pubblico e nei primi appuntamenti su Pressing, per commentare il campionato, e nelle serate di Coppa Italia, ha già lasciato il segno a più riprese con il suo fascino clamoroso. Non è un caso, che Monica si stia avvicinando sempre più al mezzo milione di followers su Instagram. E le visioni che continua a regalarci sono davvero da applausi.

Monica Bertini, gambe perfette e seducenti: una visione che lascia il segno, soltanto applausi

Monica Bertini, uno spacco così non vale: gambe da infarto
Monica Bertini (screen shot Instagram)

In occasione dell’ultima puntata della trasmissione di approfondimento sul campionato, dal dietro le quinte spunta una posa sullo sgabello davvero pazzesca. Il lungo abito scuro esalta una visione incredibile delle sue gambe perfette, lo spacco è micidiale e accende in un attimo la fantasia e la passione di tutti i fan. Manco a dirlo, fioccano i like e tantissimi i commenti di incoraggiamento e vera propria adorazione nei confronti della giornalista, che raccoglie apprezzamenti a tutto spiano: “Sei l’unico senso di tutta Mediaset”. “Troppo perfetta, non può essere, secondo me è tutta computer grafica”. “Sei spaziale”, “Ecco perché si dice che le donne italiane sono le più belle del mondo, tu sei un esempio”. “Ad ogni foto ci lasci senza fiato”, “Ma perché in trasmissione poi ti nascondono dietro la tavola rotonda? Che peccato”. “Oh, così sì che si inizia per bene la settimana”, “Che gambe mamma mia”. “Sempre più bella ogni giorno che passa”, “Tutte le curve più belle in una sola donna”. Un appuntamento ormai imperdibile, per i fan, quello con Monica, che si distingue per classe non comune e fare seducente da sballo.

Impostazioni privacy