Monica Bertini, che spacco: gonna che lascia sognare

Il campionato di Serie A è arrivato alla sosta per gli impegni delle nazionali. Il Napoli si conferma in stato di grazia battendo il Milan, mentre Inter e Juventus vivono forti momenti di crisi. Di questo ed altro si è parlato a ‘Pressing’ in compagnia della stupenda Monica Bertini che sui social aveva dato a tutti l’appuntamento più bella che mai.

Tra le giornaliste sportive più amate e seguite del momento c’è senza dubbio anche Monica Bertini. La conduttrice di Parma è ancora una volta meravigliosa nell’ultimo post pubblicato su Instagram, dove continua a raccogliere enormi consensi da parte dei fan.

Monica Bertini, che spacco: gonna che lascia sognare
Monica-Bertini su Instagram

Monica Bertini regina del campionato: Napoli capolista con l’Atalanta, Inter e Juve in difficoltà

Fascino, eleganza ed una enorme dose di talento e competenza accompagnano ad ogni diretta la stupenda Monica Bertini, giornalista sportiva tra i volti principali di ‘Mediaset’ che negli ultimi anni ha visto incrementare notevolmente anche la propria popolarità tra il grande pubblico. Su Italia Uno, a partire dalle 23.40 di domenica sera, è in onda insieme a Massimo Callegari per il consueto appuntamento con Pressing dove non mancano analisi, approfondimenti ed opinioni di ogni tipo sulle tematiche più calde ed importanti del campionato di Serie A.

Monica Bertini non è mancata chiaramente anche nell’ultimo appuntamento prima della sosta per le nazionali che ferma il torneo dopo sette. La giornata di Serie A ha dato tantissimi spunti di riflessione su cui operare: da un Napoli che non si ferma ed espugna San Siro, alla sorprendente Atalanta di Gasperini capace di vincere a Roma fino alle enormi difficoltà che stanno vivendo Inter e Juventus, con i rispettivi ko contro Udinese e Monza che mettono Inzaghi e Allegri sul banco degli imputato. La Bertini in compagnia di Callegari è stata quindi ancora una volta protagonista.

Monica Bertini, da sogno negli studi Mediaset: i telespettatori la adorano

Monica Bertini ha visto quindi accrescere la propria fama in TV con l’avventura a Mediaset e l’esperienza attuale con Pressing è un ulteriore trampolino fondamentale. Non va però dimenticata la sfera social con la stupenda conduttrice che su Instagram viaggia sui 442mila followers che ad ogni nuovo post non perdono occasione per farle sentire amore e calore.

Nell’ultima pubblicazione la giornalista parmense aveva rinnovato proprio l’appuntamento con Pressing con una serie di scatti dagli studi Mediaset in cui indossava uno stupendo vestitino di un rosa scuro e acceso che abbinato ad un sorriso disarmante ha fatto sognare i fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Monica Bertini:

Monica Bertini, che spacco: gonna che lascia sognare
Monica Bertini su Instagram
Impostazioni privacy