Monica Bertini in un primo piano che esalta tutto il suo fascino, la conduttrice sportiva di Mediaset mostra curve prorompenti. Uno scatto che conquista l’attenzione e l’approvazione dei suoi numerosi fan sui social network.
Tra le più apprezzate giornalista sportive italiane per la sua competenza, Monica Bertini è ben conosciuta anche sui social network grazie alla sua bellezza con le sue foto che da sempre vengono raggiunte da like e commenti.
Il fascino di Monica Bertini non lo scopriamo certo oggi, ma i post su Instagram più recenti ce lo ripropongono in una veste più sensuale che mai. La giornalista della redazione sportiva di Mediaset è ormai la regina incontrastata del network milanese, dopo l’addio di Giorgia Rossi di questa estate, direzione DAZN. Alla conduzione di ‘Pressing’, nelle serate di campionato e Champions League, ha raccolto la pesante eredità della collega, senza farla assolutamente rimpiangere. Competenza e professionalità non le mancano, la presenza scenica neanche.
LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO
I telespettatori restano sempre a bocca aperta quando la vedono in onda. E sul web le cose non vanno diversamente, anzi. Nell’ultimo scatto, Monica è al tempo stesso l’elogio della semplicità e del fascino irresistibile. Un look total black che la esalta, con una scollatura incontenibile che scatena i commenti dei fan. “Sono svenuto”, scrive qualcuno. E in effetti, mantenere l’autocontrollo di fronte a tanta bellezza non è facile.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, lato A in evidenza: si vede tutto – FOTO
Lo sguardo dolce e insieme seducente di Monica fa il resto, un primo piano che è un capolavoro e che ovviamente raccoglie una notevole pioggia di like.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…