Monica Bertini illumina la serata: curve da capogiro

Monica Bertini illumina la serata. La giornalista italiana ha messo tutti al tappeto con l’ultimo scatto postato su Instagram. Il post, creato qualche ora fa, ha sorpreso i followers che si sono letteralmente scatenati rilasciando tantissimi “mi piace” e commenti.

Monica Bertini è una delle giornaliste più amate dagli italiani che la seguono non solo in televisione, ma anche sui social.

Monica Bertini
Monica Bertini

Infatti, la cronista emiliana è molto seguita su Instagram dove risulta anche molto attiva. Infatti, la Bertini arricchisce molto spesso il proprio feed con diversi elementi multimediali. Una cosa che è molto apprezzata dai fan. I tantissimi followers, infatti, non perdono mai tempo a dire la propria sui post che vedono la cronista protagonista. Sono numerosissimi, in tal senso, i “mi piace” sotto ogni scatto o video. I “like“, infatti, toccano, spesso numeri che superano le 4 cifre. Numeri importanti anche per quanto concerne la sezione commenti. Sono diversi i messaggi che arrivano sotto ai post e sono ricchissimi di complimenti e apprezzamenti per Monica Bertini.

Monica Bertini, la signora dello sport!

Una cosa che, tutto sommato, non sorprende, visto che la cronista è stata sin da subito molto amata dal pubblico. Gli appassionati di calcio, infatti, hanno cominciato a conoscere la Bertini grazie alla sua collaborazione con Sportitalia che, praticamente, ha contribuito a renderla molto popolare. Dopo gli anni a Sportitalia, la Bertini passa a Sky entrando a far parte della redazione della piattaforma satellitare. Successivamente, la Bertini fa ritorno a Sportitalia. Questa seconda parentesi, però, dura poco, perchè poi arriva la chiamata della redazione sportiva di Mediaset con cui collabora ancora tutt’ora. Infatti, è possibile vederla spesso alla conduzione delle edizioni principali del TG sportivo.

Monica Bertini, da incanto: le paillettes illuminano le curve!

Monica Bertini è molto attiva sui social. La cronista, infatti, non pubblica tutti i giorni, ma lo fa, comunque, con una certa frequenza. Una cosa che ha contribuito e che contribuisce a far crescere la propria “fanbase”, composta da oltre 446 mila followers. Un numero che continua a lievitare grazie, appunto, al feed ricchissimo di post. Le foto vanno per la maggiore sul profilo della Bertini. Sono diversi gli scatti, come quello pubblicato qualche ora fa e vede la cronista indossare un abito di pailletters di colore rosso che le va a pennello. Il vestito mette in risalto le sue forme che lasciano praticamente senza parole. Qualcosa di incredibile.

Monica Bertini
Monica Bertini
Previous articleColpo di scena Ronaldo: annuncio sul ritiro
Next articleLaura Cremaschi, Natale rosso fuoco: la passione si infiamma