Monica Bertini, selfie devastante: scollatura troppo bollente

Ancora un contenuto a dir poco devastante che porta la firma di Monica Bertini. Una delle giornaliste più apprezzate di ‘Mediaset’ ha voluto aggiornare, ancora una volta, il suo profilo ufficiale di Instagram con un post che sta raccogliendo il successo che merita – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando e soprattutto non avete ancora visionato il tutto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa di veramente incredibile e che non poteva assolutamente passare inosservato. Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Ancora un altro po’ di pazienza ed anche voi potete visionare il suo ultimo capolavoro che merita.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, selfie accecante: semplicemente sensazionale

Un nuovo ed entusiasmante post che porta la firma di Monica Bertini. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi potessimo immaginare. In quest’ultimo periodo, specialmente in vacanza, abbiamo avuto modo di vedere i posti in cui è andata a rilassarsi e soprattutto i suoi bikini che esponeva man mano. Una estate a dir poco indimenticabile sia per lei, ma soprattutto per noi follower che siamo rimasti decisamente colpiti dalla sua incantevole bellezza. Un qualcosa che stiamo continuando a vedere anche tutti i giorni, quando è alla conduzione di ‘Sport Mediaset‘, ovvero il telegiornale sportivo dove è l’incontrastata regina. Adesso, però, è arrivato il momento che stavate aspettando tutti quanti voi. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Il suo selfie è a dir poco accentante.

Monica Bertini, scollatura interessante: sguardo sublime – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Una scollatura che non poteva affatto passare inosservata sotto i nostri occhi. Da rimanere completamente impietriti. Sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera ed un vestito che mette in risalto le sue straordinarie forme oltre che ad un lato ‘A’ importante. Basti pensare che anche due regine (come potete notare dalla foto in basso a destra) hanno lasciato il loro “like” di approvazione: come Eleonora Boi (sua ex collega ed amica) e Laura Cremaschi, protagonista di ‘Avanti Un Altro’.

 

Impostazioni privacy