Monica Bertini, selfie illegale: tutto pronto ad esplodere

Ancora un altro incantevole ed irresistibile post che porta la firma della fantastica giornalista, Monica Bertini. Quest’ultima ha deciso di pubblicare, direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, una nuova meraviglia che merita. Oramai non si tratta più di una sorpresa, ma di una piacevole conferma. Sono anni che la nativa di Parma ci ha letteralmente rubato il cuore e se ne è impossessato – FOTO

La conduttrice di ‘SportMediaset‘ non si smentisce mai e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. In che modo? Ovviamente con un nuovo ed incantevole contenuto che porta la sua firma. Un selfie che non sta davvero né in cielo e né in terra e che non poteva affatto passare inosservato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo ennesimo e nuovo contenuto semplicemente da urlo. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, questa volta si supera: selfie da urlo

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine che potete visionare qui sopra, ma la nostra Monica ha voluto fare molto di più. Ci ha regalato un selfie che ce lo ricorderemo per tutta la vita. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che è del tutto normale. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente stiamo parlando dei “like” che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Monica Bertini, maglione in difficoltà: forme devastanti – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Se avevate bisogno di un qualcosa che vi serviva per svoltarvi la giornata lo avete proprio sotto i vostri occhi. Uno scatto che non sta né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a tutto questo? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Semplicemente devastante, proprio come il suo maglione che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Ed il motivo è fin troppo evidente.

Impostazioni privacy