Monica Bertini, scollatura al tramonto: visuale esplosiva – FOTO

Monica Bertini con lo stesso fascino di sempre e un panorama romantico alle sue spalle, incanta i fan con un primo piano da sballo

Monica Bertini si sta affermando sempre più tra i volti dell’informazione sportiva al femminile preferiti dalla platea degli ammiratori. La giornalista emiliana strappa applausi per la sua grande passione e competenza, ma anche per il suo fascino considerevole che non può certo passare inosservato e che trova sempre nuove conferme.

Monica Bertini, scollatura al tramonto: romantica ed esplosiva - FOTO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, concentrato di classe ed eleganza seducente: irresistibile

La regina della redazione sportiva di Mediaset sta guadagnando sempre più ammiratori sulla rete, su Instagram ha un seguito che si avvia, tra un po’, a toccare quota mezzo milione di followers. Una notorietà social che la 39enne ha meritato con la sua bravura ma anche con la sua grandissima eleganza e con una bellezza da capogiro che le vale i complimenti continui da parte dei suoi fan. Nella scorsa stagione, Monica ha tenuto alla grande le redini della programmazione sportiva e soprattutto calcistica del network milanese, accompagnandoci nelle serate di Coppa Italia e Champions League con stile, professionalità, grande competenza, assolutamente impeccabile. Naturalmente, illuminando le serate sul piccolo schermo anche con il suo fascino. Lo stesso, sta facendo in questa estate 2022, in cui gli scatti delle sue vacanze in Sardegna hanno spopolato e attirato like e messaggi di adorazione in gran quantità. Ovviamente, appena possibile, Monica si concede nuovamente un po’ di mare e i suoi look in costume fanno furore. Ma non le è necessario esibirsi in abbigliamento balneare per guadagnarsi l’ammirazione dei suoi fan.

Monica Bertini, “E’ il momento di ripartire”: si ‘vola’ con la fantasia con il suo primo piano fenomenale

Monica Bertini, scollatura al tramonto: romantica ed esplosiva - FOTO
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti trasudano bellezza e fascino provocante misti a classe ineguagliabile. E un tocco decisamente romantico, con un tramonto alle sue spalle che conferisce un’atmosfera magica al tutto. Monica, in abito elegantissimo e scollato, è protagonista di una campagna promozionale a favore dell’aeroporto di Parma, la sua città. Lo scalo sta infatti aumentando la copertura delle sue tratte, per servire un sempre maggior numero di passeggeri. “Anche questa volta è giunto il momento di ripartire e lo faccio dalla mia città, al tramonto”, scrive. Impossibile non ‘volare’ con l’immaginazione di fronte a una foto simile. Il commento che più ricorre a favore della splendida Monica è “sei meravigliosa”, ed è impossibile, in effetti, non concordare.

Impostazioni privacy