Monica+Bertini%2C+tris+da+sogno%3A+la+scollatura+lascia+senza+fiato+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/monica-bertini-scollatura-mozzafiato-foto/amp/
Non Solo Goal

Monica Bertini, tris da sogno: la scollatura lascia senza fiato – FOTO

Monica Bertini in tre scatti che esaltano più che mai il suo fascino, la giornalista in una serie di primi piani da urlo

Monica Bertini è senza dubbio una delle giornaliste sportive più complete nel panorama televisivo italiano. Oltre ad avere un fascino che incanta sempre a prima vista e che la rende amatissima dai fan sul web.

Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, la regina dello sport di Mediaset

Emiliana, 38 anni (ne compirà 39 il mese prossimo), Monica ha avuto svariate esperienze nelle redazioni sportive più importanti. Da Sportitalia, a Sky Sport, fino a Mediaset, da dove è in pianta stabile dal 2016. Da quest’anno, con l’addio di Giorgia Rossi all’emittente milanese, è lei la padrona di casa assoluta della redazione sportiva di Cologno Monzese. Monica non ha assolutamente fatto rimpiangere Giorgia, mostrando grande professionalità, classe e competenza. Quest’anno, è lei il volto principe delle serate di Champions League in chiaro, della Coppa Italia e dei programmi di approfondimento calcistici del network. Raccogliendo sempre molteplici consensi da parte dei fan, che stravedono per lei. Su Instagram, la Bertini può contare su un seguito di oltre 400 mila followers, una cifra considerevole e ben meritata, vista la sua bravura ma anche, come detto, un fascino che non può lasciare assolutamente indifferenti.

Monica Bertini, bellezza divina in primo piano

Monica Bertini (screen shot Instagram)

Anche questa volta, la fantastica Monica non si smentisce e interpella i suoi fan chiedendo loro, in un tris di scatti proposti, quale loro preferiscano. Qui vi proponiamo la prima delle tre foto, Monica appare in primo piano e non si può non restare piacevolmente colpiti dalla sua eleganza e dalla sua bellezza mozzafiato. Sorriso che conquista, sguardo dolce e profondo, con un dettaglio che risalta subito agli occhi ed è quello della sua scollatura, incorniciata all’interno di un top sobrio ma che lascia osservare il giusto. Immancabilmente, arriva la solita pioggia di complimenti. Scegliere tra le tre foto è impresa ardua e infatti, tra i commentatori, quasi nessuno si sbilancia e ammette di apprezzarla in ognuna delle istantanee. “Se proprio bisogna scegliere…ma vanno bene tutte e tre“, è la frase che più spesso ricorre tra gli ammiratori di Monica. Che ancora una volta, in vista del weekend, è pronta ad accompagnarci in un campionato che entra in un finale incerto, convulso ed appassionante. Seguire i verdetti finali della Serie A nelle prossime settimane in sua compagnia, sarà davvero un piacere. Per non parlare del rush finale di Champions e Coppa Italia.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Milan, colpo low cost di Tare: ecco il pupillo di Allegri

Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…

7 ore ago

Dalla Spagna in Serie A: 15mln per bruciare il Milan

Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…

12 ore ago

Serie A: svolta Lindelof, firma a zero con una big italiana

Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…

13 ore ago

Calciomercato, addio Juve: firma con una big di Serie A

Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…

18 ore ago

Milan, altro nome per la difesa: dal Feyenoord il nuovo Dumfries

Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…

1 giorno ago

Inter: sì al prestito, il post Calhanoglu è spagnolo

A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…

1 giorno ago