Monica Bertini, tris da sogno: la scollatura lascia senza fiato – FOTO

Monica Bertini in tre scatti che esaltano più che mai il suo fascino, la giornalista in una serie di primi piani da urlo

Monica Bertini è senza dubbio una delle giornaliste sportive più complete nel panorama televisivo italiano. Oltre ad avere un fascino che incanta sempre a prima vista e che la rende amatissima dai fan sul web.

Monica Bertini, tris da sogno: la scollatura lascia senza fiato - FOTO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, la regina dello sport di Mediaset

Emiliana, 38 anni (ne compirà 39 il mese prossimo), Monica ha avuto svariate esperienze nelle redazioni sportive più importanti. Da Sportitalia, a Sky Sport, fino a Mediaset, da dove è in pianta stabile dal 2016. Da quest’anno, con l’addio di Giorgia Rossi all’emittente milanese, è lei la padrona di casa assoluta della redazione sportiva di Cologno Monzese. Monica non ha assolutamente fatto rimpiangere Giorgia, mostrando grande professionalità, classe e competenza. Quest’anno, è lei il volto principe delle serate di Champions League in chiaro, della Coppa Italia e dei programmi di approfondimento calcistici del network. Raccogliendo sempre molteplici consensi da parte dei fan, che stravedono per lei. Su Instagram, la Bertini può contare su un seguito di oltre 400 mila followers, una cifra considerevole e ben meritata, vista la sua bravura ma anche, come detto, un fascino che non può lasciare assolutamente indifferenti.

Monica Bertini, bellezza divina in primo piano

Monica Bertini, tris da sogno: la scollatura lascia senza fiato - FOTO
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Anche questa volta, la fantastica Monica non si smentisce e interpella i suoi fan chiedendo loro, in un tris di scatti proposti, quale loro preferiscano. Qui vi proponiamo la prima delle tre foto, Monica appare in primo piano e non si può non restare piacevolmente colpiti dalla sua eleganza e dalla sua bellezza mozzafiato. Sorriso che conquista, sguardo dolce e profondo, con un dettaglio che risalta subito agli occhi ed è quello della sua scollatura, incorniciata all’interno di un top sobrio ma che lascia osservare il giusto. Immancabilmente, arriva la solita pioggia di complimenti. Scegliere tra le tre foto è impresa ardua e infatti, tra i commentatori, quasi nessuno si sbilancia e ammette di apprezzarla in ognuna delle istantanee. “Se proprio bisogna scegliere…ma vanno bene tutte e tre“, è la frase che più spesso ricorre tra gli ammiratori di Monica. Che ancora una volta, in vista del weekend, è pronta ad accompagnarci in un campionato che entra in un finale incerto, convulso ed appassionante. Seguire i verdetti finali della Serie A nelle prossime settimane in sua compagnia, sarà davvero un piacere. Per non parlare del rush finale di Champions e Coppa Italia.

Gestione cookie