Monica Bertini, la scollatura è al punto giusto: così fa impazzire Instagram

La sensazionale giornalista Mediaset Monica Bertini, incanta i suoi followers su Instagram: scollatura al punto giusto e apoteosi.

Monica Bertini
Screenshot Instagram

Dopo mesi di assenza dall’emittenza NazionaleMonica Bertini è da poco tornata in auge sui canali Mediaset. La bella e competente giornalista sportiva, ex Sportitalia, ha da poco fatto ritorno alla conduzione di Studio Sport ed, occasionalmente, ha guidato anchela trasmissione Pressing (causa positività al Covid-19 di Giorgia Rossi). In queste occasioni ha dimostrato ancora una volta di meritare un posto fisso nell’olimpo delle migliori giornaliste sportive italiane.

E se in TV la Bertini ammalia con la sua bravura, è su Instagram che infiamma i fan con la sua disarmante bellezza. Con scollature al posto giusto e sguardi incantevoli, Monica Bertini ha conquistato definitivamente i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Monica Bertini sbarca su Twitch: “Ecco la mia nuova trasmissione”

Monica Bertini
Monica Bertini (screenshot da Instagram)

Una nuova avventura su un social media che sta a dir poco spopolando: Monica Bertini, Eleonora Boi e Jessica Tozzi hanno deciso di sbarcare su Twitch con un nuovo programma di approfondimento sportivo chiamato Occhi di Calcio.

In diretta sul social viola le tre telegiornaliste, interagiscono con i fan, e parlano di calcio anche grazie all’intervento di grandi ospiti. E’ stata proprio la Bertini a raccontare di recente il nuovo progetto:

Siamo in diretta tutti i giovedì alle 21 su Twitch e stiamo raccogliendo già grandi risultati – ha detto ai microfoni della Gazzetta di Parma – Un’ora e mezza nel nostro salotto, chiacchierando in maniera informale di calcio, è un gran bel mix di contenuti”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Miriam Leone esagera su Instagram: niente reggiseno, delirio fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Gestione cookie