Monica Bertini, scollatura e spacco profondi: Serie A ai suoi piedi

La Serie A sta per fermarsi per dare spazio al mondiale che si disputerà in Qatar. Mancano altri due turni di campionato in questo 2022 prima di dare nuovamente appuntamento nel 2023 quando si tornerà a giocare con costanza per chiudere una stagione anomala.

Stop quindi anche per i programmi televisivi dedicati al massimo campionato di Serie A. Tra questi anche Pressing, in onda sui canali Mediaset e che ha in Monica Bertini la stella assoluta. La ragazza infatti, insieme a Massimo Callegari, presenta lo speciale sul torneo ed è molto apprezzata per la sua bellezza e la sua competenza.

Monica Bertini foto
Monica Bertini

Serie A, si è conclusa la tredicesima giornata

Ha chiuso i battenti la tredicesima giornata di Serie A che ha proposto diversi big match. Il Napoli ha confermato il suo ottimo stato di forma vincendo anche in casa dell’Atalanta e continuando a volare in testa alla classifica. Il Milan ha risposto al successo degli azzurri vincendo in extremis contro lo Spezia per 2-1 in una sfida risolta nel finale da Giroud. Spettacolo nel derby romano tra Roma e Lazio e nella partita tra Juventus ed Inter valida come il posticipo serale della domenica. Vittorie importanti anche per Bologna, Fiorentina e Monza che hanno avuto la meglio rispettivamente su Torino, Sampdoria e Verona. Tutti argomenti che la Bertini ed i suoi ospiti trattano nel programma Pressing, rivedibile sull’app Mediaset Play.

Monica Bertini è la star della Serie A: bellezza e competenza

Da sempre legata al mondo dello sport e del calcio in particolare, la vita lavorativa di Monica Bertini ha avuto un cammino ben preciso. Da Sportitalia a Sky, passando poi per Premium, ora la ragazza classe 1983 è una delle giornaliste di punta di Mediaset. Oltre alla conduzione di Studio Sport in più di un’occasione, la bella Monica è la padrona di casa a Pressing. Un programma che è dedicato a quanto accade nel campionato di Serie A con ospiti che commentano le partite del sabato e della domenica, con un occhio di riguardo al posticipo. La Bertini ha ricordato l’appuntamento ai propri fan con un post su Instagram che la vede con una scollatura profonda ed uno spacco che mette in mostra le sue curve formose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Di bellissimo aspetto, Monica Bertini è apprezzata da colleghi e pubblico per la sua competenza, dimostrando di essere assolutamente preparata sul mondo del calcio. Molto apprezzata anche sui social, la ragazza può vantare più di 400 mila followers su Instagram.

Impostazioni privacy