Monica Bertini, riflesso a tradimento che mostra il dettaglio piccante

Monica Bertini, il doppio scatto al naturale che mostra tutto il suo fascino e il dettaglio della vertiginosa scollatura che colpisce

Come sempre, Monica Bertini si conferma una delle giornaliste sportive non solo più competenti ma anche affascinanti del panorama. La parmense, che ha compiuto da poco 39 anni, è naturalmente una delle preferite dagli appassionati, che anche quest’anno hanno potuto ammirarne eleganza e preparazione.

Monica Bertini, il riflesso che mostra la scollatura - FOTO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, l’eleganza è nelle piccole cose

Era una stagione del resto importante per lei, che in carriera ha raccolto fin qui presenze, in curriculum, nelle principali redazioni sportive italiane, fino ad accasarsi a Mediaset da qualche anno. Nel network milanese, è toccato a lei diventare il volto principale al femminile della redazione sportiva, dopo l’addio, lo scorso anno, di Giorgia Rossi. E Monica non l’ha certo fatta rimpiangere, anzi. Le serate in sua compagnia, da quelle di Champions League a quelle di Coppa Italia, incluse quelle a fine turno di campionato con Pressing, sono volate via piacevoli, eccome. E in termini di ascolti anche grazie a lei i risultati sono stati più che positivi. La stagione calcistica va in archivio, ma basterà attendere non molte settimane, per ritrovarsi di nuovo al via di un nuovo anno. Monica, con la sua eleganza sobria e al tempo stesso irresistibile, da perfetta padrona di casa sarà pronta a riabbracciare i telespettatori che vorranno seguirla. Intanto, con la fine del campionato, c’è la possibilità di tirare un po’ il fiato. E la sua pausa relax, piuttosto particolare, non può passare inosservata, anzi.

Monica Bertini, riflesso nello specchio che non passa inosservato: che curve

Monica Bertini, il riflesso che mostra la scollatura - FOTO
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Come i suoi fan di lunga data sanno bene, Monica, appena può, per la cura del proprio corpo si sottopone alla crioterapia. Un qualcosa che la aiuta a sentirsi sempre al meglio e in pace con se stessa: “Io ho scelto di essere me stessa perché è bellissimo guardarsi allo specchio e riconoscersi sempre“, scrive. I risultati, che vede lei stessa, ma che vedono bene anche gli ammiratori – più numerosi che mai, su Instagram siamo ben oltre i 400 mila followers – sono sotto gli occhi di tutti. Il riflesso nello specchio ci restituisce una immagine di grande fascino, anche senza trucco, e con il dettaglio, che non passa certo in secondo piano, della vertiginosa scollatura. Un elemento che naturalmente contribuisce a far sì che le arrivino like e messaggi di ammirazione a getto continuo.

Impostazioni privacy