Monica Bertini, racchetta in difficoltà: padel mai stato così piccante

In occasione della pausa dei campionati europei, per dare spazio al Mondiale che si sta disputando in Qatar, la nostra Monica Bertini si sta rilassando. Lo ha dimostrato con un nuovo e fantastico post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire solamente “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Anche in questa occasione qui le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera d’arte del genere? Assolutamente nulla di nuovo che abbiamo detto in altre occasioni ed in precedenza. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo ennesimo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, il relax si fa sempre più bollente

La pausa dal lavoro è sempre l’ideale. Ogni tanto bisogna staccare un po’ la spina. Così sta facendo la bellissima giornalista di ‘Sport Mediaset‘ che si rilassa dopo aver disputato una partita di padel con amici. Anche la nativa di Parma ha deciso di provare questo nuovo sport che si sta diffondendo, sempre di più, in tutto il mondo. Uno scatto per i suoi fan era proprio quello che ci voleva per deliziarci. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservate, tutti quanti insieme, questo nuovo e spettacolare post che merita e non poco.

Monica Bertini, semplicemente spettacolare: tenuta sportiva top – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Da notare anche il “like” messo dalla collega ed amica Marina Presello di ‘Sky’. Cuoricini che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Gambe ben allenate e che sembrano quasi non finiscano mai, pantaloncino troppo corto che mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio, top aderente che mette in mostra un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e soprattutto uno sguardo che meriterebbe un articolo a parte. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora ci è riuscita alla grande.

 

Impostazioni privacy