Monica Bertini regina a Pressing: sguardo penetrante e seducente

Regala ancora una volta spettacolo la bellissima Monica Bertini, giornalista e conduttrice Mediaset che ad ogni fine settimana accompagna i telespettatori nell’analisi di tutte le tematiche più calde del turno di Serie A. Si è giocata l’ultima giornata prima della sosta e non è chiaramente mancato l’appuntamento fisso con Pressing. 

Monica Bertini è tra i volti del giornalismo sportivo televisivo italiano più in ascesa degli ultimi anni. Pronta a fare compagnia a milioni di telespettatori assetati di calcio, ogni fine settimana è alla conduzione di Pressing, ed in generale è tra le presenze fisse più importanti del panorama di Sportmediaset. Intanto la crescita social procede di pari passo, e l’ultimo post riguarda proprio l’ultimo appuntamento con la Serie A avvenuto prima della sosta Mondiale.

Monica Bertini racconta l'ultima giornata
Monica Bertini

Monica Bertini star anche della Serie A: ora la pausa Mondiale

Il mondo del calcio si ferma per la sosta dovuta al Mondiale con i club che vanno quindi a riposo in attesa di riavere a disposizione i rispettivi calciatori. Con Juventus-Lazio di domenica sera si è quindi conclusa la prima parte di questa Serie A divisa in due tronconi, e non è mancato il consueto appuntamento con la bella Monica Bertini e il suo studio. La parmense classe 1983 è tra i volti noti più seguiti del panorama italiano, come confermano anche i numeri in ascesa di un profilo Instagram che ad oggi vanta 444mila followers.

La 39enne vanta inoltre una carriera lunga e consolidata alle spalle che l’ha portata ad oggi ad essere una delle conduttrici di punta di Sportmediaset dove è grande protagonista a margine di praticamente ogni evento trasmesso dalla nota emittente: dalle notti di Champions a quelle di Coppa Italia, fino all’appuntamento fisso con ‘Pressing‘, programma che generalmente va a chiudere la giornata di campionato, andandone a sviscerare ogni tematica.

Monica Bertini racconta l’ultima giornata prima della sosta: spettacolo a Pressing

Non è quindi mancato l’appuntamento con Pressing e Monica Bertini neanche nell’ultimo fine settimana, che ha rappresentato la conclusione della prima parte di stagione di Serie A. Si arriva alla sosta col Napoli a +8 sul Milan secondo e di rincorsa alle spalle una Juventus che ha premuto sull’acceleratore con sei successi di fila.

Di tutto questo e tanto altro si è parlato con la conduzione di Monica Bertini, che aveva dato appuntamento a tutti i suoi fan su Instagram con un post direttamente dagli studi Mediaset, con indosso una stupenda ed elegantissima giacca di colore verde.

Ecco il post condiviso su Instagram da Monica Bertini:

Monica Bertini racconta l'ultima giornata
Monica Bertini su Instagram
Previous articleWanda Nara, tutti guardano lì: mai vista così
Next articlePaola Di Benedetto, autunno non è mai stato così’ bollente: visione da urlo