Monica Bertini, pre-partita bollente: vestitio ‘bucato’ al punto giusto

Monica Bertini sa sempre come affondare il colpo e colpire i nostri cuori. Anche in questa occasione ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a quello che tra pochissime righe stiamo per mostrarvi – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione e fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione e complimentarci con lei per l’ennesima dimostrazione che ci ha regalato. Uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non potevamo affatto chiedere di meglio. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato per quello che ci ha donato. Semplicemente da applausi, nulla da aggiungere.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, il prepartita è sempre più piccante

Una piccola anteprima di quella che è stata Napoli-Udinese. La bellissima giornalista di Mediaset, Monica Bertini, ci ha regalato gli ultimi scatti di questo campionato pronto a fermarsi per lasciare spazio al Mondiale in Qatar che prenderà il via esattamente tra una settimana con la partita inaugurale dei padroni di casa contro l’Ecuador. In questo scatto che a breve vi mostreremo c’è tutta la sua sensualità. Appunti da studiare in breve tempo ed un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Per non parlare della scollatura che ci manderà sicuramente fuori di testa. Non so se a voi farà lo stesso tipo di effetto (quasi sicuramente), ma a noi della redazione ci ha mandato ko. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, con una immagine del genere cos’altro ci potevamo aspettare? Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non ci resta che augurarvi una buona visione da parte nostra.

Monica Bertini, da alzarsi in piedi e applaudire: che visione – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Occhiali da sole troppo sexy (ed al punto giusto) indossati per l’occasione. Appunti in bella vista, così come la sua scollatura che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora ci è riuscita senza problemi. Semplicemente da applausi.

Previous articleL’annuncio a sorpresa dell’allenatore: si candida per il dopo Allegri?
Next articleInter, Marotta pronto a modificare la squadra: obiettivo spagnolo!