Monica Bertini, per lei è ancora estate: il perizoma è solo un filo

Per Monica Bertini è ancora estate e lo dimostra direttamente dal suo canale ufficiale Instagram con un post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un contenuto ai limiti dell’illegale, se ancora non lo avete visto state tranquilli che siete arrivati nel posto giusto – FOTO

E’ ancora tempo di mare, sole e relax per la bellissima giornalista di ‘SportMediaset’. Dopo le vacanze di luglio ed il ritorno al lavoro, anche la nativa di Parma ne ha approfittato per concedersi qualche giorno di riposo. Con la pausa dei campionati nazionali, anche la giornalista ha deciso di passare qualche giorno di relax lontano dal nostro paese infiammando l’isola spagnola di Formentera. Questa volta siamo a dei livelli assurdi e incredibili: guardare per credere e buona visione a tutti quanti voi.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini infiamma Formentera: che stile

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in tilt e farci venire un bel mal di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto alla grande ed anche con ottimi risultati. Quando si parla di Monica Bertini lo spettacolo è assicurato. Non smette mai di sorprenderci. Ogni suo post non è affatto una delusione: anche perché non ricordiamo un singolo episodio in cui siamo rimasti delusi o altro. Direttamente dal suo canale ufficiale social ci regala una nuova e deliziosa perla che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo. Un qualcosa di veramente eccezionale e, allo stesso tempo, incredibile. Tanto è vero che anche l’amica e collega Eleonora Boi non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “like” di approvazione. Stesso discorso vale anche per i suoi follower che non potevano fare diversamente. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate attendendo da un bel po’ di tempo.

Monica Bertini, questa volta ha esagerato: lato ‘A’ strepitoso – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sorprendente che mai. Un bikini decisamente incantevole e che, allo stesso tempo, appare molto in difficoltà per via dell’importante presenza del suo lato ‘A’. Per non parlare del perizoma che veramente sembra essere soltanto un filo. Un fisico a dir poco eccezionale e che non presenta alcun segno di difetto. Occhiale da sole in bella vista, gambe incrociate e si va a conquistare anche la Spagna.

Impostazioni privacy