Monica Bertini, VIDEO in minigonna piccante: cambio di abito rovente

Monica Bertini passa da un abbigliamento casual all’eleganza seducente in un battito di ciglia, la sua bellezza rimane intatta

Una Serie A estremamente avvincente e i cui verdetti principali, a parte la corsa Champions, devono ancora essere emessi. Questo ci racconta il campo in queste settimane, con tre giornate ancora alla fine. Il racconto del finale di campionato, più incerto che mai, avviene attraverso svariati protagonisti. Tra questi, impossibile non citare Monica Bertini.

Monica Bertini, dalla tuta alla minigonna in un lampo - VIDEO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, professionalità e fascino superlativi

La giornalista parmense, che tra pochi giorni compirà 39 anni, è una di coloro che può vantare la presenza in quasi tutte le principali redazioni sportive del paese. Da alcuni anni, si è stabilita a Mediaset, di cui oggi è senza dubbio il volto principale, avendo raccolto l’eredità di Giorgia Rossi, passata a DAZN. Monica non la sta facendo assolutamente rimpiangere, con competenza, passione, classe e professionalità da vendere, che vengono esibite in ogni trasmissione sportiva in cui è presente. Monica sta guadagnando, progressivamente, un seguito sempre maggiore sui social, con quasi 430 mila followers su Instagram. Inevitabile che sia così, visto che uno dei suoi punti di forza è un fascino che non passa assolutamente inosservato e che rapisce al primo sguardo.

Monica Bertini, l’abito che infiamma Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Un fascino che viene oltretutto ribadito dai continui post sul suo profilo, che ne esaltano la bellezza davvero irresistibile. L’ultimo post vede Monica condividere un breve video, relativo alla puntata di ieri sera su ‘Pressing‘, il programma cardine di Mediaset nel weekend sportivo. Pochi secondi, ma sufficienti, come sempre, a farci ammirare la sua immensa classe. In un attimo, Monica passa dal look casual con cui era arrivata in redazione, in tuta, all’abito di scena, un vestito rosa shocking elegantissimo e seducente. La minigonna è il dettaglio che risalta immediatamente in primo piano, la foggia aderente dell’abito permette di evidenziare le sue curve sinuose. Il resto, lo fanno il suo sorriso e il suo sguardo, davvero magnetici. E naturalmente il web non può restare indifferente. Tra i suoi ammiratori, c’è chi la esalta come non mai: “Sei sempre tu la più bella di tutte”. Di certo, sappiamo che Monica è una delle giornaliste sportive in tv più affascinanti, oltre che più preparate. Anche lei si prepara a modo suo al rush finale e se questo è l’andazzo, prepariamoci a una chiusura in grande stile.

Impostazioni privacy