Monica Bertini, minigonna quasi inesistente: che gambe

Monica Bertini dagli studi di Mediaset continua a far sognare i suoi ammiratori, la popolare giornalista sempre super affascinante

Le giornaliste sportive, spesso e volentieri, rappresentano per gli appassionati un ulteriore motivo di interesse che si sovrappone al racconto dei principali eventi. Non è un caso che il loro fascino trovi spesso spazio sui social, nei commenti dei fan e naturalmente sulle nostre pagine. Tra queste, una delle preferite dal pubblico è senza ombra di dubbio Monica Bertini.

Monica Bertini, minigonna quasi inesistente: che gambe
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Monica Bertini, il weekend si chiude in maniera da sogno: e ora tornano le coppe europee

La giornalista parmense, 39 anni, è la regina incontrastata della redazione sportiva di Mediaset. E ogni appuntamento con lei è semplicemente irrinunciabile. A cominciare dall’approfondimento sul campionato, con Pressing, ogni domenica sera. Per i fan, la buona notizia è rappresentata inoltre dal ritorno delle coppe europee in programma in settimane, e sicuramente, negli studi di Cologno Monzese, la vedremo ancora una volta protagonista. Come sempre avviene, attirando l’ammirazione incondizionata da parte dei numerosi fan. Su Instagram, Monica è davvero molto seguita, con un pubblico che si avvicina sempre più al mezzo milione di followers, e la cosa naturalmente non sorprende neanche un po’.

Monica Bertini, abito con minigonna spaziale e cortissima: gambe da urlo che scatenano gli applausi del web

Monica Bertini, minigonna quasi inesistente: che gambe
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Classe, eleganza, grande professionalità, ma anche sensualità da urlo, sono queste le principali armi di Monica, che ancora una volta ci lascia senza fiato con il nuovo look esibito prima di una nuova puntata di Pressing. Abito color rosa pastello, aderente quanto basta per far risaltare divinamente la sua silhouette, ma anche una minigonna cortissima, praticamente inguinale, che non può lasciare i fan indifferenti. Un dettaglio che accende la passione e la fantasia della community, gambe favolose in risalto in primo piano che attirano la solita pioggia di like e commenti tutti per lei: “Classe infinita e gambe splendide, peccato nasconderle dietro ad un tavolo”, “Bello stacco di coscia”, “Però non puoi fare morire le persone così”, “Torniamo agli sgabelli invece del bancone”, “Ho perso la testa per te”, “Sei tanta roba”, “La signora in rosa, che incanto”, “La più bella di tutte”. Davvero difficile resistere alla splendida Monica, appuntamento per la Champions League, per altre serate da sogno insieme a lei. E si spera anche per le squadre italiane che saranno prossimamente impegnate ancora nella manifestazione.