Lo studio e i social restano di stucco: Monica Bertini è incantevole e il suo look travolge la community.
Uno dei volti femminili più amati, e per gli appassionati di calcio la svolta delle emittenti, che affidano trasmissioni di calcio a donne bellissime e brillanti, è di sicuro piaciuta.
Sono forse ancora poche le donne del calcio in grado di rubare il cuore agli italiani più di Diletta Leotta. Quando si parla però del volto Mediaset, gli appassionati di calcio sanno riconoscere un fascino clamoroso. Monica Bertini è una grandissima professionista e quando in studio c’è lei fascino e bellezza esplodono per l’assoluta protagonista del calcio. Gli appassionati esultano quindi, perché nei palinsesti di questa stagione Monica Bertini sta trovando molto spazio, e sui social poi regala gioie direttamente dal backstage
Monica Bertini rosso fuoco: fan in delirio
Un fascino travolgente che fin dagli esordi ha fatto centro entrando nel cuore dei fan. Oltre alla sua bravura infatti gli italiani hanno imparato ad quei look fantastici, il volto che buca la telecamera e da anni ormai accompagna gli italiani di stadio in stadio, nelle trattative, nei commenti al termine delle gare. Fascino mediterraneo, sorriso implacabile, un fisico curatissimo e notevole. Una donna semplicemente bellissima, che dopo aver mostrato in estate bikini travolgenti e forme da sogno, torna in studio e continua ad incantare tutti.
Monica Bertini fa di nuovo bingo
Monica Bertini ha regalato grandissime gioie sui social. Lo ha fatto con una galleria in cui ha mostrato il look scelto per commentare la cerimonia del pallone d’oro. Il vestito bianco che mette in risalto il fascino mediterraneo e il volto abbronzatissimo ha convinto tutti e il resto lo fa un dettaglio che non poteva passare inosservato.
La Bertini si mostra infatti in minigonna cortissima, e i fan vanno in visibilio. Poi ancora foto, questa volta in rosso fuoco. L’abito è aderente, il volto travolgente, e il vestito non fa nulla per nascondere quelle forme esplosive che fanno sempre centro nel cuore degli italiani. In una pagina che sfiora i 500 mila followers i commenti si sprecano e confermano un dato ormai certo. Mediaset ha fatto bingo affidandole programmi di grande successo, e lei li conduce con grandissima precisione mostrando anche un lato femminile spiccato che fa impazzire i suoi followers e gli appassionati di calcio.